Quali pastiglie per la pista

AndreTuning147":26t45t2u ha detto:
OZZY":26t45t2u ha detto:
ah, quindi tu ti ci sei trovato bene anche su strada? bene allora c'è una buona scelta ti pasticche che dovrò mettere :smokin)

si le ds2500 vanno benissimo per l'impiego stradale....le monta un mio amico sulla 147 con stessa configurazione come la mia (dischi TAR-OX G88, tubi aeronautici), mentre io monto ferodo DS performance...ma provando la sua in pista devo dire che frena veramente bene con le Ds2500 e anche su strada vanno bene!

appena devo cambiarle vado anche io di 2500 :)

DS 2500 ;)

AndreTuning147":27gafe5p ha detto:
monti anche tu le Ds2500??

appena riesco a finire le pastiglie originali sì, momentaneamente appena finite le pastiglie originali mi arrivano altre pastiglie originali, e allora monto quelle :D :D

è già la seconda volta :asd) :asd)

Grazie a tutti.....ora un'idea ce l'ho :OK) .
Ultima info....dove posso trovare le XC-4 o le DS 2500?.......Negozio nel milanese oppure link......

Ma visto che di pasticche ne ho più di metà sia davanti che dietro..........se sostituissi solo le anteriori? Faccio una stupidata? Vado in testacoda in posteggio :sgrat)

io finirei prima le anteriori che hai... tanto se sei uno smanettone, non ci impieghi tanto :D

PS: i dischi come sono messi? perchè se non ne hanno ancora per molto, potresti vagliare anche i dischi nuovi...

AndreTuning147":qyh48fv6 ha detto:
anche io sono in attesa di finire con le altre ferodo e poi passare alle DS2500 :OK)

io ero in attesa di finire le originali per montare tubi intreccia e ferodo DS2500 invece ho montato i 305, ora monto i 330 :D
finalmente, quando finiro le pasticcche dei 330 prenderò le DS2500 :D
mi piacerebbero anche delle belle campane in ergal!!!!

AndreTuning147":wxu9pl66 ha detto:
per le ferodo prova a vedere il distributore Tecno2, per le altre sinceramente non saprei :OK)

Ma serve essere un commerciante del settore e avere la P.IVA per poter comprare da loro :thk) ......e io come fo?

TS03":38r1cm4t ha detto:
AndreTuning147":38r1cm4t ha detto:
per le ferodo prova a vedere il distributore Tecno2, per le altre sinceramente non saprei :OK)

Ma serve essere un commerciante del settore e avere la P.IVA per poter comprare da loro :thk) ......e io come fo?

ma dove su tecno2?? mi sembra strano...altrimenti senti la TAR-OX e te le fai spedire da loro oppure vai su tu di persona :OK)