xadoom":1qbj26zz ha detto:147jet":1qbj26zz ha detto:al raduno ho visto anche le mini linea alfa, non sono vistose come le garbino ma mi piaccciono molto
sai dove potrei trovare delle foto di quelle della linea alfa?
:up)
sono curioso anch'io...
xadoom":1qbj26zz ha detto:147jet":1qbj26zz ha detto:al raduno ho visto anche le mini linea alfa, non sono vistose come le garbino ma mi piaccciono molto
sai dove potrei trovare delle foto di quelle della linea alfa?
Railman":38x5cbfz ha detto:
xadoom":luhwv1c9 ha detto:Railman":luhwv1c9 ha detto:
nn mi esaltano moltissimo, soprattutto la parte che sale dopo la portierapeccato
Railman":12nmp2rz ha detto:xadoom":12nmp2rz ha detto:Railman":12nmp2rz ha detto:
nn mi esaltano moltissimo, soprattutto la parte che sale dopo la portierapeccato
nemmeno a me piacciono... :sarcastic)
prendo da un altro topic queste che però sono fantastiche...
![]()
Siete sicuri che sono del GTA? sulla restyling normale non vanno?
secondo me nn stanno come nella foto...Railman":2gyts2ms ha detto:però credo che queste :![]()
...che sono praticamente identiche ci stanno alla grande.. :nod) thanks Helvetia.
Come ce lo vedete sulla restyling coi 17"? (senza assetto però.. :cry: )
alexone85":2d5gcsgl ha detto:secondo me nn stanno come nella foto...Railman":2d5gcsgl ha detto:però credo che queste :![]()
...che sono praticamente identiche ci stanno alla grande.. :nod) thanks Helvetia.
Come ce lo vedete sulla restyling coi 17"? (senza assetto però.. :cry: )
quelle helvetia nn salgono sul passaruota posteriore cosi... sara tutto stuccato li o mini di un altra casa...
Tulnio":21n7lhno ha detto:Cosa mi dite delle Garbino su una restyling con i paraurti originali?![]()