quali minigonne

come paraurti post altrimenti, non sarebbe male questo... a parte il prezzo... :matto)
fm101.jpg

mi sono quasi deciso.... probabilmente il frontale metto l'helvetia GT, minigonne GTA, e posteriore GTA evoi 1, spoiler GTA helvetia cerchi 17 mak matrix 5 e scarico ansa sport...

Goku147":3ifnbnt0 ha detto:
Ragazzi vorrei montare le minigonne sulla mia BlackLine grigio navona...cosa ne pensate se coloro le minigonne di nero lucido come il tetto spoiler e specchietti???

cerca una foto di un auto con le minigonne nere e poi fai una foto alla tua con la stessa angolazione (cosi' ti faciliti il lavoro), con photoshop fai il fotoritocco e poi ammiri il risultato

cosi', immaginandola nella mia testa, credo possa essere una buona idea, pero' forse un po' "evidente", o se preferisci....tamarra....cmq si puo' solo capire con un fotoritocco

secodno me fare le mini nere e' esagerato, sembrerebbe una di qulle vecchie macchine che in basso ha la parte in gomma nera, e poi e' un po' troppo tamarro

ho fatto due photoshop con le helvetia garbino sulla mia auto....secondo voi come ci starebbero contando che ho solo assetto alfa, paraurti entrambi originali e spoiler "in arrivo"?
quanto costano? ci sono convenzioni?

fotomini.jpg

fotomini2.jpg

imho stanno bene, il prezzo dato non sei socio e' di 199,00 euro iva esclusa.
Altrimenti se ti fai socio c'e' lo sconto

Ieri sera studiando attentamente la fiancata della mia 147 restyling ho notato che c'è un certo dislivello tra la linea del paraurti anteriore e la linea della fiancata... così ho pensato che una bella minigonnina ci starebbe bene, anche senza cambiare i paraurti, cosa che non ho intenzione di fare. Voi che dite? Una minigonna abbastanza sobria che mi pareggi quel dislivello ci starebbe bene secondo voi?

Dando uno sguardo a quelle indicate da voi pensavo alla Helvetia Garbino o alla Lester M132...

al raduno ho visto anche le mini linea alfa, non sono vistose come le garbino ma mi piaccciono molto