Quali gomme tra queste 3?

joker66":19nvkpnt ha detto:
io ho le bridgestone re050 e mi trovo bene. facessero ancora le dunlop sp 9000 sport le prenderei ad occhi chiusi, con la stilo coi 17' ci ho fatto 63k km :nod) .

io ho su le 9000, sono a 40 k mi sembra..anche di più ora che faccio bene i conti, mi sembra siano 43k...solo che sono distrutte all'interno per via dell'assetto. ma per 3/4 la gomma è ancora molto buona. sicuro ci farei altri 10000... inoltre tengono un bel pò e sono molto belle.
 
murox23":tch40zjg ha detto:
Sono ai primi giorni di C.drive, e devo dire che per ora non posso lamentarmi, non so come si comporteranno poi nel tempo, ma quello che noto è una gran confort acustico, le buche vengono assorbite bene,
ma tieni comunque conto che con un cerchio da 17 non c'è più MOLTA differenza di assorbimento tra una marca e l'altra.

Di primo acchito direi che in quanto a acustica in abitacolo assorbimento urti siano di livello superiore alle p0.

Per la tenuta sul bagnato devo ancora provarle,...
sull'asciutto ...che dire , le ho da soli due giorni (lavorativi) quindi giusto il tempo di togliere la patina, ...e qualche curvetta sull'autostrada bolzaneto (squaletto la conosce credo... :jolly) )
buona la tenuta ( non so ancora se meglio delle p0), e ottima direzionalità.

l'unica pecca attuale è lo sterzo leggero, una senzsazione che a me personalmente mi disgusta. :vomito)

Saluti
:ciao)
Grazie Mauro.
Quelle ruote mi sono state consigliate dal mio gommista dato che la strada di Napoli è piena di buche!
Mi raccomando,nel caso in cui noti che le yoko risultino molto resistenti alle buche fammelo sapere per favore.
Aspetto inoltre impressioni sul comportamento in curva e sul bagnato.
Grazie ancora ;)
 
Spytek":1foip1ef ha detto:
Grazie Mauro.
Quelle ruote mi sono state consigliate dal mio gommista dato che la strada di Napoli è piena di buche!
Mi raccomando,nel caso in cui noti che le yoko risultino molto resistenti alle buche fammelo sapere per favore.
Aspetto inoltre impressioni sul comportamento in curva e sul bagnato.
Grazie ancora ;)


Dopo il week end saprò darti qualche informazione in più, ma per quanto riguarda la pioggia, sembra proprio che ora non venga giù nemmeno una goccia :) :cry: ...

.....e poi......Murox23 oppure Marco ma non...... Mauro :sedia)

sarà la trentesima volta che lo sbagliano! :bonk) .... :ubriachi)
 
Nicola147JTD":oeyg995b ha detto:
joker66":oeyg995b ha detto:
io ho le bridgestone re050 e mi trovo bene. facessero ancora le dunlop sp 9000 sport le prenderei ad occhi chiusi, con la stilo coi 17' ci ho fatto 63k km :nod) .

io ho su le 9000, sono a 40 k mi sembra..anche di più ora che faccio bene i conti, mi sembra siano 43k...solo che sono distrutte all'interno per via dell'assetto. ma per 3/4 la gomma è ancora molto buona. sicuro ci farei altri 10000... inoltre tengono un bel pò e sono molto belle.

Ma visto che ti sei trovato bene con dunlop perchè non continuare?
Le sportmaxx sono l'evoluzione delle 9000 e a mio avviso sono delle ottime gomme....

Poi con i prezzi che ti ha fatto..... le pzero non sono neanche da prendere in considerazione....

Le potenza hanno un'ottima precisione ma la paghi tutta in rigidità di spalla... però secondo me valgono tutti i soldi che ti chiedono, così come le sportmaxx.
 
murox23":tgkmqgic ha detto:
Spytek":tgkmqgic ha detto:
Grazie Mauro.
Quelle ruote mi sono state consigliate dal mio gommista dato che la strada di Napoli è piena di buche!
Mi raccomando,nel caso in cui noti che le yoko risultino molto resistenti alle buche fammelo sapere per favore.
Aspetto inoltre impressioni sul comportamento in curva e sul bagnato.
Grazie ancora ;)


Dopo il week end saprò darti qualche informazione in più, ma per quanto riguarda la pioggia, sembra proprio che ora non venga giù nemmeno una goccia :) :cry: ...
Ho notato nella schermata delle prove su gommadiretto che le yoko hanno avuto un voto tra il negativo e il positivo,insomma una via di mezzo sul bagnato e nel frenaggio in strada bagnata.
Le Pirelli Pzero invece hanno ricevuto un voto piu positivo...

murox23":tgkmqgic ha detto:
.....e poi......Murox23 oppure Marco ma non...... Mauro :sedia)

sarà la trentesima volta che lo sbagliano! :bonk) .... :ubriachi)
Scusa ma pensavo ti chiamassi Mauro :)
 
Delle P0 ero rimasto molto soddisfatto della tenuta sul bagnato, però non appena il battistrada si è consumato , diciamo a metà della sua vita (cosa che ha fatto molto rapidamente) , bhè lì le cose sono cambiate drasticamente, andare in autostrada con pioggia pesante cominciava ad essere difficoltoso, soprattutto al posteriore...

OT
Tranquillo Spyke ;) ormai anche io non so più il mio vero nome :matto)
 
non voglio le dunlop perchè le sport maxx me le hanno sconsigliate tutti i miei amici...
continuate a dire che è caro il prezzo delle pirelli....a voi quanto fanno?
 
Nicola147JTD":1wjl7bkp ha detto:
non voglio le dunlop perchè le sport maxx me le hanno sconsigliate tutti i miei amici...
continuate a dire che è caro il prezzo delle pirelli....a voi quanto fanno?

non sono care le pzero nero, però è come se ti dico ti offro allo stesso prezzo una ferrari (RE050A) e una audi (pzeronero).

anche se l'audi non è per niente male tu cosa sceglieresti? Non penseresti che visto che costano uguale non vale la pena prendere l'audi?

Per quanto riguarda le sportmaxx io mi sono trovato benissimo fino adesso (percorsi 20.000Km e battistrada ad occhio al 40%).

Io le pzero le monterei solo per una questione di prezzo (da me le trovo a 100€ in meno di qualsiasi altra gomma sportiva) ma di sicuro non per le prestazioni.

Pirelli fa di molto meglio (pzero rosso, nuovo pzero...) ma non ci sono nelle nostre misure per 17"

io fossi in te valuterei solo bridgestone e dunlop tra le 3.
 
AndreTuning147":32pbnqf9 ha detto:
meglio le bridgestone potenza delle pzero nero...le dunlop inferiori nettamente ad entrambe

dove ti hanno deluso le sportmaxx? Io le ho trovate parecchio migliori delle pzero nero che a mio avviso hanno la spalla troppo morbida che le rende abbastanza imprecise....

dalla mia esperienza le sportmaxx le vedo molto più vicine alle potenza che alle pzero nero....
(poi è vero che con le gomme è sempre un terno al lotto e le impressioni variano parecchio dal treno di gomme dalle quali si proviene)

Come trazione me le ricordo buone, però con le nostre potenze non sono particolarmente stressate....
sul bagnato discrete ma non le ho tirate a fondo visto la macchina non mia... :asd)
 
quell'idiota del mio compagno di studi
avendo lasciato il collegamento aperto
si è collegato col mio nick e mi ha fatto uno scherzo......

mannaggia dove ho la testa :asd)

moooooooood cancellate please :jolly)
 
GabryPontePowerMix":2xgtsrxv ha detto:
quell'idiota del mio compagno di studi
avendo lasciato il collegamento aperto
si è collegato col mio nick e mi ha fatto uno scherzo......

mannaggia dove ho la testa :asd)

moooooooood cancellate please :jolly)

va beh hai voluto esternare qst tuo essere ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma che bell'amiko ke hai... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
roverga":2rhupn2w ha detto:
Solo io non mi sono trovato male tra con le Dunlop? credo siano un buon compromesso tra durata/prezzo/qualità...

no, siamo in 2....

Tra tutte quelle che ho provato le sportmaxx mi sono semrate il miglior conpromesso tra prestazioni e confort. (il prezzo da me è un po altino però).

Comunque penso che prendendo il top di gamma di qualsiasi casa importante si ha un'ottima gomma dal punto di vista della mescola. poi bisogna valutarese si preferisce avere una spalla morbida o dura...
 
Top