Quali gomme per i miei 17"???

diegran":3os3r863 ha detto:
Che tipo di Continental?? e quali come michelin??

le michelin no le sconsiglia vivamente anche il mio gommista perchè dopo il primo strato diventano troppo dure!!! se vuoi una gomma che duri abbastanza(e che siano meglio delle michelin), ma che abbia anche delle buone prestazioni vai tranquillamente di Continental come dico altri!! :OK)
Per i farti un'idea dei prezzi vai su http://www.gommadiretto.it/start.html
:ciao) :ciao)

nelle prime SportContact 225/45 R17 91W con bordino di protezione (cosa sarebbe questo fantomatico bordino di protezione??)

Ragazzi, cosa ne dite dei PZERO CORSA DIREZIONALE???? :aeh)
Il disegno del battistrada è fantastico... :elio)

il probelma delle gomme slick omologate per strada e che non tengono un cavolo sul bagnato!!
io ti posso consigliare le pzero nero che sono ottime sul bagnato e sull'asciuttol'unica cosa e del consumo che non so in media quanto durano perchè io le ho cambiate dopo 25000km!
però appena finisco le f1 che mi stanno sulle palle per rumorosità le metterò di sicuro!! :OK)

Speedo78":277m4ncl ha detto:
diegran":277m4ncl ha detto:
nelle prime SportContact 225/45 R17 91W con bordino di protezione (cosa sarebbe questo fantomatico bordino di protezione??)

è un bordino in gomma che serve a salvaguardare il cerchio nell'eventuale toccatina con il marciapiede!!

allora mi sa che mi butto su quelle...

rapidello":1ulqnxj0 ha detto:
toyo t1r,

ora monto dunlop9000 mi trovo benissimo....ma ho i 18" non saprei nella misura 17" come si comportino.....

pure io sui 17"....divine...sileziose, aderenti e sul bagnato alzano dei tifoni