Quali gomme per i miei 17"???

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Ciao a tutti, come da oggetto sto per comprare i FAVOLOSI Toora t230 da 17", il problema è che non so che gomme montargli......
Forza con i consigli!!!!!! :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Stessa domanda.. ;)
Cmq molti ti consiglieranno pzero nero e Bridgestone RE050,io sono x i Bridgestone..se hai esigenze di gomme comfortevoli e che facciano km xò queste 2 sono da scartare..
 
non ho esigenze di comodità, mi interessa una buona gomma aderente che abbia tenuta..........michelin non la consigliate???? :confusbig)
 
Con le alto di gamma di un po' tutte le marche è difficile trovarsi male, magari ci si trova un po' meglio con l'una o con l'altra.

Dovessi scegliere adesso l'indecisione sarebbe tra ContiSportContact2, PZero Nero, Potenza RE050.
 
io sto per cambiare le mie 225/40/18 che sono quasi slick
sto pensando di metere le 225/35/18,,ma ho paura per i bucchi

quest ultime sono piu belle e piu veloci,,ma non sono sicuro di meterle per il semplice fatto che mi piace andare in giro per le stradine in campagnia con i curvoni e li ci sono i bucci che anche ora con le 40/18 sono cavolli

che dite?

a si prendero sicuramente le pirelli
e cambiero anche i cerchi metero le OZ ultralegera

:OK)
 
alk147":2b4u0ttw ha detto:
Con le alto di gamma di un po' tutte le marche è difficile trovarsi male, magari ci si trova un po' meglio con l'una o con l'altra.

Dovessi scegliere adesso l'indecisione sarebbe tra ContiSportContact2, PZero Nero, Potenza RE050.
con queste non sbagli

:OK)
 
mauroar":1kguxtzj ha detto:
io sto per cambiare le mie 225/40/18 che sono quasi slick
sto pensando di metere le 225/35/18,,ma ho paura per i bucchi
a si prendero sicuramente le pirelli
e cambiero anche i cerchi metero le OZ ultralegera

:OK)

Tu che puoi rimani sui 225/40,fidati..non cambierà molto,ma se hai paura dei buchi un pò di spalla in + non fa male.. ;) x le gomme Pirelli ok,ma io sceglierei Potenza RE050... :OK)
 
diegran":1gyfxv38 ha detto:
E per fare tanti chilometri ?? con una tenuta decente su bagnato ed asciutto cosa consigliate sempre sui 17??
io avevo michelin sulla precedente :inocchio)

a 35k km l'ho venduta, ma avevano almeno altri 10-15k km da fare

le michelin sono famose per la durata.....e per il prezzo :mad2)

:spin)
 
Top