Quali gomme metto?

teknomotion":vtzywozi ha detto:
Questo xchè arrivi dalle F1.. :p
@max preferisco 1 pò meno comfort,ma avere 1 gomma che mi da sicurezza..! :asd)

Ho capito finalmente :asd)

gibry":1i84desf ha detto:
mi sa che prendo un treno di re050 allora.. le ho trovate a un buon prezzo e anche se ora ho da cambiare solo quelle davanti magari metto due re050 nuove al post, sfrutto all'anteriore le attuali f1 che ho al post e poi quando sono finite quelle metto anche all'ant le re050 nuove.

puoi fare così si :nod)

GabryPontePowerMix":29mvwzg2 ha detto:
gibry":29mvwzg2 ha detto:
mi sa che prendo un treno di re050 allora.. le ho trovate a un buon prezzo e anche se ora ho da cambiare solo quelle davanti magari metto due re050 nuove al post, sfrutto all'anteriore le attuali f1 che ho al post e poi quando sono finite quelle metto anche all'ant le re050 nuove.

puoi fare così si :nod)
grazie;)

la "A" sta per asimmetrici...hanno un diverso disegno...

io ho ordinato appunto le re050a in misura 205/55/r16

e cerchi mak matrix silver da 16

stevefmx":1f3ge3ds ha detto:
Ragazzi ieri mi sn accorto di un problema alle gomme della mia macchina, quelle di destra sn piu consumate di quelle di sx causa errata convergenza ma me ne sn accorto troppo tardi, l'errore della convergenza è cosi minimo che nn me ne sn accorto...adesso non credo di poter far ancora molta strada quindi volevo iniziare a farmi un'idea, un amico gommista mi ha chiesto 590€ x le pz nero, voi che mi dite?ora monto le dunlop sport maxx
io ho bridgestone re050 e mi trovo molto bene :OK)

bianconero":2lhz06x2 ha detto:
la "A" sta per asimmetrici...hanno un diverso disegno...

io ho ordinato appunto le re050a in misura 205/55/r16

e cerchi mak matrix silver da 16

Le assimmetriche dovrebbe essere un pelo meno rumorose rispetto alle re050 (che comunque sono nella norma, ne silenziosissime ne rumorose)