Quali gomme metto?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi ieri mi sn accorto di un problema alle gomme della mia macchina, quelle di destra sn piu consumate di quelle di sx causa errata convergenza ma me ne sn accorto troppo tardi, l'errore della convergenza è cosi minimo che nn me ne sn accorto...adesso non credo di poter far ancora molta strada quindi volevo iniziare a farmi un'idea, un amico gommista mi ha chiesto 590€ x le pz nero, voi che mi dite?ora monto le dunlop sport maxx
 
Ecco, posso dirti di non rimontare le SP Sport Maxx! :asd)

A questo punto direi, F1 o RE050.
 
stevefmx":fa0ol23k ha detto:
sinceramente nn è che mi sia trovato poi molto bene cn queste gomme...riguardo alle pzero che dici?

Io non sono per le Pirelli in generale, ma è un mio bacato modo di pensare!

Molti si trovano e altrettanti no, valuta tu!
 
ho appena montato le p0 e per adesso dico che son molto silenziose e per ora è una buona gomma, prima di queste avevo le dunlop sp sport 9000 e ho notato parecchia differenza sia in tenuta che in silenziosità


Che dire per ora te le consiglio io le ho pagate 490Euri con equilibratura e sono datate 1707 :asd)
 
teknomotion":3cg5nwyk ha detto:
Superiori,ma anche 1 pò meno comfortevoli... :)

Tekno io monto le RE050 (di cui sono molto soddisfatto) e non ho provato altre gomme finora, ma riguardo alle F1 ho sempre letto di gente che le sconsigliava per il fatto che dopo un pò fanno un sacco di rumore e che si consumano molto precocemente sui bordi :confusbig)
 
mi sa che prendo un treno di re050 allora.. le ho trovate a un buon prezzo e anche se ora ho da cambiare solo quelle davanti magari metto due re050 nuove al post, sfrutto all'anteriore le attuali f1 che ho al post e poi quando sono finite quelle metto anche all'ant le re050 nuove.
 
max18":2rx1fb2m ha detto:
teknomotion":2rx1fb2m ha detto:
Superiori,ma anche 1 pò meno comfortevoli... :)

Tekno io monto le RE050 (di cui sono molto soddisfatto) e non ho provato altre gomme finora, ma riguardo alle F1 ho sempre letto di gente che le sconsigliava per il fatto che dopo un pò fanno un sacco di rumore e che si consumano molto precocemente sui bordi :confusbig)


Eh si confermo le avevo nel primo equipaggiamento....carina da vedere, la tenuta è abbastanza buona, ma alla fine si sono rivelate non molto buone visto il rumoraccio che facevano e le spalle che sembrano esser fatte di burro....per via della guida un pò sprint :p
 
teknomotion":15154t4i ha detto:
Esatto,spalla + morbida(e forse anche la mescola in generale..) x il rumore,dpo i 10.000km è un a cosa che ti fa 2 @@ così..
Allora tu intendi dire che le RE050 sono + oppure - confortevoli rispetto alle F1 ?
 
Le F1 io le ho tolte dalla disperazione! Rumorossime e con la macchina che tirava parecchio a destra (Alfa GT) il gommista mi ha detto che le alfa hanno una campanatura molto sportiva (è chiusa al'interno) per cui mi ha sconsigliato vivamente di mettere gomme monodirezionali, ho montato le P0 Nero 215/45/17 e mi trovo benissimo, ho speso 540 euro compreso montaggio convergenza ed equlibratura! In realtà io volebo le michelin pilot... ma mi costavano 675.€.. al momento sono soddisfattisimo!
 
Top