quali distanziali?

Sconsiglio i distanziali, inquanto inutili ed illegalissimi! Se ti beccano sono caxxi amari per te e la tua auto! Non vale lapena giocarsi il libretto per 2 pezzi di ferro!
Piuttosto se non vuoi rischiare, cambia i cerchi con modelli che hanno un canale più largo, così arrivi a filo passaruota come vuoi te! :OK)

allora io li montavo da 16 e ora li devo vendere ad u buon prezzo se li vuoi dimmi tutto in privatom vmq io da quando li ho messi la differenza lo sentita pou tenuta di prima... :OK)

vedo una certa diatriba sull'utilità del distanziale :confusbig)

diciamo che se il fine è l'estetica, il distanziale può essere utile, dipende anche dai gusti personali (io non ne sento il bisogno, le ruote mi sembrano già a posto così)
per altri fini invece l'inutilità, o meglio la dannosità del distanziale è risaputa e abbastanza ovvia :contract)

in entrambi i casi, il distanziale è estremamente illegale e fonte di grandi rogne in caso di controlli :splat)

io li voglio mettere solo per estetica...sulla golf con i 16 li avevo 10mm all'anteriore e 30mm al posteriore...con i 17 solo al posteriore da 16 e rimenevano a filo (con cerchio da 7.5 e un 225 di gomma) :OK) :OK) :OK)

per l'inutilità della tenuta e sul fatto che sono illegali sinceramente non mi frega molto.... :A) :A) :A)

per dannosità intenmdi che il braccetto sforza più del normale?
non ho mai avuto problemi di sorta sulla vecchia car :color)

33Boxer sul GT ha gli SS e ha messo i distanziali da 20 perchè le ruote stavano troppo dentro, però ogni tanto dietro parte la sfiorata al passaruota perchè la gomma ci passa troppo vicina. Non ha alcun problema, la sua macchina l'ho provata anche io e la stabilità non ne ha risentito per niente. Mettili anche da 16 perchè gli SS stanno davvero male senza

P.S. Con la mia vecchia auto avevo i distanziali, in tutti i controlli delle fdo che mi hanno fatto non mi hanno mai detto niente e non mi ha detto niente nemmeno l'assicurazione quando mi sono venuti addosso e sulle foto del perito si vedeva il distanziale

Io ho i cerchi GTA della blck line e ho messo davanti e dietro i 16mm, mi ci trovo bene e niente strusciate sui passaruota.
Sul fatto legali o no è vero però io li monto da una vita sulle makkine e mai contestati sta ovviamente nell'avere uns enso della misura. Sull'utilità dico che 16mm nn rovina di certo il cuscinetto ruota, il vdc nn interviene e per il discorso tecniko si ammorbidisce leggermente la sopsensione complice il braccio di leva maggiore, ma si va anke ad aumentare la carregiata con benefici sulla tenuta

Io sulla mia Gt con i cerchi da 17 li ho messi da 20mm e stanno da dio :D ,l'unica cosa e che con 3-4 persone a bordo la gomma tocca nella plastica del passaruote,per quel che riguarda il resto è vero che sono illegali