AlfaMatte":v85un2gk ha detto:alfajtdm":v85un2gk ha detto:Le gomme scendono perfette e omogenee, quindi non c'è nessun problema di sicuro!!!!
Sono io quest'estate che ho esagerato un bel po... le ruote dopo una salitona di 25 km tra un tornante e l'altro le facevo diventare caldissime e si attaccavano su i sassolini quando mi fermavo!!!
Lo so 14000 sono pochi, non esagerando come ho fatto arrivo sicuro sui 25000 ma oltre no di sicuro.
Mi chiedo come fate a fare 48000 km :ka)
Ehi ma a 10mila le hai invetite?
Io le inverto ogni 10mila...per ora mi stan durando un po' le mie Continental SP2 tua stessa misura...non le ricomprerò, ma credo arriveranno a 40mila km almeno..
Quando vuoi spendere a gomma? più o meno?
am78_ud":2oy3l3cc ha detto:certo, con cerchi da 17 o addirittura da 18 probabilmente è così.
con i 15, ad esempio, spendi molto meno.
è un'aspetto da valutare anche quello, quello economico, quando si decide di montare dei cerchi da 17 per ragioni alla fine, diciamocelo, puramente di estetica.
è uno dei prezzi da pagare, e da tenere in considerazione.
spendere un botto per avere i cerchi fighi e l'assetto figo, e poi trovarsi a dover risparmiare sulle gomme... mah..
io PERSONALMENTE non lo farei, poi per fortuna (!) ognuno è libero di fare quello che vuole
alfajtdm":1lsj8gfk ha detto:Dimentica di quando eri a Bologna, ne mangerai molte di più di gomme!!! :splat)
falconero79":1eg2zr3v ha detto:ma, probabilmente sei tu che dovresti un attimo stare attento a come guidi...
conosco le strade del trentino (anche se preferisco l'alto adige) divertenti, ma c'è anche di meglio.
sulla mia GT le bridgestone sono durate 35000 km e si sono fatte tanti giri di pista... quindi se andavano solo in strada avrebbero superato tranquillamente i 40-45000 km. Ora ho le michelin che non mi piacciono.
cosa scegliere? dipende da cosa cerchi, prestazioni o risparmio.. il tutto è fatto di compromessi