Vi do' ragione.. quelli di Lele sono davvero i piu' belli :OK) almeno per me che piaciono molto i multirazza lunghi,pero' ho sentito dire che con i 18 si perdono un po' di prestazioni,e io invece sono un tipo che cerco sempre di aver maggiori prestazioni..anche se riconosco che i 18 mi aiuterebbero molto a tenere dritta l'auto,oltre a fare la sua bella figura
Mi state facendo riprendere la voglia :asd)
Sempre per avere qualcosina in piu' come prestazioni un po' di tempo fa' avevo acquistato anche gli Oz superleggera,bellissimo cerchio,pero' a causa delle razze corte mi sembrava di aver messo un 16 al posto dei 17.
(appena posso vi mando le foto) e quindi li ho rivenduti..
Adesso non riesco proprio a riabituarmici con gli originali,mi sembrano orrendi,anche se penso li terro',magari per metterci un treno di gomme per la pista :elio)
Oltre a quelli di Lele invece mi sono sempre piaciuti i Toora T670 ma al momento dell'acquisto un po' di tempo fa', mi fu' detto proprio da Lele(che in quel periodo li stava vendendo) che calzavano male a causa dell'Et diverso..ma e' vero ?
Gli atri cerchi che avete postato non mi convincono molto..ma forse sara' perche' non li ho visti montati :shrug03)