Quali cerchi su Alfa 147 GTA ?

quelli di lelesh sono molto belli ma sono classico/eleganti, preferisco un cinque razze più cattivo e dark come l'etabeta tettsut.
tutto dipende dal proprio gusto personale e dall'immagine che si vuole dare all'auto, più sportiva ma classica in linea con lo stile del biscione, oppure più aggressiva e tuning........a ognuno la sua.
 
Vi do' ragione.. quelli di Lele sono davvero i piu' belli :OK) almeno per me che piaciono molto i multirazza lunghi,pero' ho sentito dire che con i 18 si perdono un po' di prestazioni,e io invece sono un tipo che cerco sempre di aver maggiori prestazioni..anche se riconosco che i 18 mi aiuterebbero molto a tenere dritta l'auto,oltre a fare la sua bella figura ;)

Mi state facendo riprendere la voglia :asd)

Sempre per avere qualcosina in piu' come prestazioni un po' di tempo fa' avevo acquistato anche gli Oz superleggera,bellissimo cerchio,pero' a causa delle razze corte mi sembrava di aver messo un 16 al posto dei 17.
(appena posso vi mando le foto) e quindi li ho rivenduti..

Adesso non riesco proprio a riabituarmici con gli originali,mi sembrano orrendi,anche se penso li terro',magari per metterci un treno di gomme per la pista :elio)

Oltre a quelli di Lele invece mi sono sempre piaciuti i Toora T670 ma al momento dell'acquisto un po' di tempo fa', mi fu' detto proprio da Lele(che in quel periodo li stava vendendo) che calzavano male a causa dell'Et diverso..ma e' vero ?

Gli atri cerchi che avete postato non mi convincono molto..ma forse sara' perche' non li ho visti montati :shrug03)
 
Dai un'occhiata a questa,per me è fantastica!
Naturalmente i cerchi son da 18" e il modello è come il mio! :OK)

canon016ridimensionata28gc.jpg
 
A me quei Mak non piacciono per niente!!! :ka)

I 18 a raggi di lelesch.....oddio meglio che non ci penso!!!! :sbav)
 
bnuv1mr1.jpg



gtvblackworkgf2.jpg



cimg0081resizeab4.jpg



Fatto sta' che i 17" sulla GTA son quasi ridicoli......farei un pensierino ai 18"............ :nod)

Per il canale e l'ET.................direi un 18x8,5 ET 30........ma forse si puo' arrivare anche ad un 18x9 ET 25.......... :sbav) :sbav) :sbav)


Per farti un'idea.........fai un salto nella gallery dei cugini d'oltralpe..........


http://www.cuoresportivo.ch


:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Diurno":1wdlmaxg ha detto:
Mav76":1wdlmaxg ha detto:
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)



Bella..ma troppo bassa a mio avviso.

Cosi' schiacciata una 147 normale sta bene, una GTA a "causa" degli allargamenti a mio avviso no.

Guarda la parte posteriore, sembra goffa......preferisco l'assetto della prima che ho postato,quella bianca perlata....... :nod)
 
teknomotion":2hzaagqp ha detto:
Belli questi (assetto a parte..) :nod)
è proprio anche l'assetto che la rende così :sbav)

ma capisco che per la tua schiena non è l'ideale :asd)


@falconero: con quei cerchi andresti meglio :D
 
massmo_it_it":25dwntbd ha detto:
metti i toora T950....chrome look! Io li ho visti dal vivo e finche non ho letto che erano da 18 non ci credevo, sembrano dei 19 addirittura 20 pollici! :elio)
a me non piacciono molto perchè hanno le razze un pò troppo larghe :shrug03)
 
Top