Quoto il discorso dei fori!! Se non fai il foro prima di avvitare l'mdf si sgretola, in quanto non è un pezzo di legno intero ma una sorta di "pasta" di legno! Io uso anelli di mdf fatti da me da 6 anni! Mai sgretolati o simili!
KillBill86":1krxkpll ha detto:ah dimenticavo di dire che tutto il lavoro è iniziato sabato scorso e terminato stasera...6 giorni (lavorando 3 ore al giorno in media), un lavoraccio soprattutto per chi come me non è praticissimo di smontare, rimontare; ora ho le mani piene di tagli e graffi :swear) , sanguinanti :asd) con i guanti nn si riesce ad applicare il buty, si attacca...
ahaha mitico stessa cosa che ha fatto mio padre :asd)Superciuk":3480sm1w ha detto:KillBill86":3480sm1w ha detto:ah dimenticavo di dire che tutto il lavoro è iniziato sabato scorso e terminato stasera...6 giorni (lavorando 3 ore al giorno in media), un lavoraccio soprattutto per chi come me non è praticissimo di smontare, rimontare; ora ho le mani piene di tagli e graffi :swear) , sanguinanti :asd) con i guanti nn si riesce ad applicare il buty, si attacca...
Beh, certo la prima volta ci si impiega più tempo, anche perchè appunto nell'incertezza di smontare e rimontare senza soprattutto fare danni ci si va più cauti. Quando ho fatto il primo sportello io ad esempio ci ho impiegato tre giorni anche perchè come te ho lavorato con calma e con il poco tempo che ho disponibile il pomeriggio...Il secondo sportello invece l'ho ultimato in un giorno e mezzo....Il tutto sotto lo sguardo attonito di mia moglie che non riusciva a comprendere esattamente cosa stessi combinando :?: :?: