Quali ammortizzatori?

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Mi serve un consiglio ragazzi...
Sono riuscito a convincere il concessionario a farmi sostituire gli ammortizzatori...
Visto e considerato che a breve cambierò anche le molle (metterò le Eibach, non subito però :mecry2)), mi chiedevo che tipo di ammortizzatori abbinarci e quando costano in più rispetto agli originali (probabilmente dovrò pagare solo la differenza)...
 
Toretto147":31z4hfd4 ha detto:
Mi serve un consiglio ragazzi...
Sono riuscito a convincere il concessionario a farmi sostituire gli ammortizzatori...
Visto e considerato che a breve cambierò anche le molle (metterò le Eibach, non subito però :mecry2)), mi chiedevo che tipo di ammortizzatori abbinarci e quando costano in più rispetto agli originali (probabilmente dovrò pagare solo la differenza)...

I Blistein sarebbero l'ideale per abbinali alle Eibach.
Se li vuoi regolabili in estensione sn buoni i KW.

Ciao
 
ma perchè non ti monti toretto tutto subito?
la differenza mi dispiace ma non ho idea di quanto possa essere

i bilstein sono sicuramente i migliori :A)
 
Toretto147":1x2qqyed ha detto:
Come differenza di costo con quelli originali sapete dirmi niente?
Loro mi rimontano (in garanzia) quelli originali e se io ne voglio altri devo pagare la differenza...

credo che quelli originali vengono sui 300€/400€ e i blistein circa il doppio 750€/800€
 
Visto che siamo in tema chiedo info su questi FK

FKAA26.jpg


Dovrebbbero essere anche loro regolabili in altezza, ma nn ho capito il prezzo.
Il sito parla di 410€ ma nno capito se e la coppia o cadauno.

Ciao
 
se vuoi cambiare le molle conviene che fai tutto insieme molle piu ammo

ci sono diverse marche e modelli quelli gia citati sono i piu conosciuti e costosi e gia testati

ricordo che i bilstein sono fissi e vanno abbinati a molle ribassate se scegli gli sprint

mentre i kw e' un kit regobalile gia pronto nn devi prendere molle xro poi come lo regoli se in conce nn hanno esperienza???

dubito che in conce te li mettano poco un kit bilstein o kw che sia xche nn provi a dirgli se glielo porti te e loro montano solo
 
squalettoge":1w5b2xo8 ha detto:
se vuoi cambiare le molle conviene che fai tutto insieme molle piu ammo

ci sono diverse marche e modelli quelli gia citati sono i piu conosciuti e costosi e gia testati

ricordo che i bilstein sono fissi e vanno abbinati a molle ribassate se scegli gli sprint

mentre i kw e' un kit regobalile gia pronto nn devi prendere molle xro poi come lo regoli se in conce nn hanno esperienza???

dubito che in conce te li mettano poco un kit bilstein o kw che sia xche nn provi a dirgli se glielo porti te e loro montano solo

Squaletto, i KW quanto vengon tutto il kit?
 
Adrianx":vzk8cg97 ha detto:
squalettoge":vzk8cg97 ha detto:
se vuoi cambiare le molle conviene che fai tutto insieme molle piu ammo

ci sono diverse marche e modelli quelli gia citati sono i piu conosciuti e costosi e gia testati

ricordo che i bilstein sono fissi e vanno abbinati a molle ribassate se scegli gli sprint

mentre i kw e' un kit regobalile gia pronto nn devi prendere molle xro poi come lo regoli se in conce nn hanno esperienza???

dubito che in conce te li mettano poco un kit bilstein o kw che sia xche nn provi a dirgli se glielo porti te e loro montano solo

Squaletto, i KW quanto vengon tutto il kit?

a catologo 1200 :OK)
 
squalettoge":2r36awwp ha detto:
Adrianx":2r36awwp ha detto:
squalettoge":2r36awwp ha detto:
se vuoi cambiare le molle conviene che fai tutto insieme molle piu ammo

ci sono diverse marche e modelli quelli gia citati sono i piu conosciuti e costosi e gia testati

ricordo che i bilstein sono fissi e vanno abbinati a molle ribassate se scegli gli sprint

mentre i kw e' un kit regobalile gia pronto nn devi prendere molle xro poi come lo regoli se in conce nn hanno esperienza???

dubito che in conce te li mettano poco un kit bilstein o kw che sia xche nn provi a dirgli se glielo porti te e loro montano solo

Squaletto, i KW quanto vengon tutto il kit?

a catologo 1200 :OK)

:eek:hmamma) ...che botta!

Qualitativamente sn buoni anche gli FK?
...io nn li conosco ma la differenza di pezzo è notevole.

Ciao
 
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi se secondo voi montado ammo+molle e con i distanziali se si possono avere problemi di grattate sul passaruota..

Avete esperienze?
 
Top