Quali ammortizzatori?

Fox Mulder

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,024
0
36
Ascoli Piceno
www.ascolidavivere.it
Mi serve un consiglio ragazzi...
Sono riuscito a convincere il concessionario a farmi sostituire gli ammortizzatori...
Visto e considerato che a breve cambierò anche le molle (metterò le Eibach, non subito però :mecry2)), mi chiedevo che tipo di ammortizzatori abbinarci e quando costano in più rispetto agli originali (probabilmente dovrò pagare solo la differenza)...

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Toretto147":31z4hfd4 ha detto:
Mi serve un consiglio ragazzi...
Sono riuscito a convincere il concessionario a farmi sostituire gli ammortizzatori...
Visto e considerato che a breve cambierò anche le molle (metterò le Eibach, non subito però :mecry2)), mi chiedevo che tipo di ammortizzatori abbinarci e quando costano in più rispetto agli originali (probabilmente dovrò pagare solo la differenza)...

I Blistein sarebbero l'ideale per abbinali alle Eibach.
Se li vuoi regolabili in estensione sn buoni i KW.

Ciao

Takko

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
933
0
16
Pesaro
ma perchè non ti monti toretto tutto subito?
la differenza mi dispiace ma non ho idea di quanto possa essere

i bilstein sono sicuramente i migliori :A)

giakomino

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
15,984
0
36
Bologna
www.147virtualclub.it
Toretto147":1x2qqyed ha detto:
Come differenza di costo con quelli originali sapete dirmi niente?
Loro mi rimontano (in garanzia) quelli originali e se io ne voglio altri devo pagare la differenza...

credo che quelli originali vengono sui 300€/400€ e i blistein circa il doppio 750€/800€

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Visto che siamo in tema chiedo info su questi FK

FKAA26.jpg

Dovrebbbero essere anche loro regolabili in altezza, ma nn ho capito il prezzo.
Il sito parla di 410€ ma nno capito se e la coppia o cadauno.

Ciao

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
44
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
se vuoi cambiare le molle conviene che fai tutto insieme molle piu ammo

ci sono diverse marche e modelli quelli gia citati sono i piu conosciuti e costosi e gia testati

ricordo che i bilstein sono fissi e vanno abbinati a molle ribassate se scegli gli sprint

mentre i kw e' un kit regobalile gia pronto nn devi prendere molle xro poi come lo regoli se in conce nn hanno esperienza???

dubito che in conce te li mettano poco un kit bilstein o kw che sia xche nn provi a dirgli se glielo porti te e loro montano solo

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
squalettoge":1w5b2xo8 ha detto:

ci sono diverse marche e modelli quelli gia citati sono i piu conosciuti e costosi e gia testati

ricordo che i bilstein sono fissi e vanno abbinati a molle ribassate se scegli gli sprint

mentre i kw e' un kit regobalile gia pronto nn devi prendere molle xro poi come lo regoli se in conce nn hanno esperienza???

dubito che in conce te li mettano poco un kit bilstein o kw che sia xche nn provi a dirgli se glielo porti te e loro montano solo

Squaletto, i KW quanto vengon tutto il kit?

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
44
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Adrianx":vzk8cg97 ha detto:
squalettoge":vzk8cg97 ha detto:

a catologo 1200 :OK)

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
squalettoge":2r36awwp ha detto:
Adrianx":2r36awwp ha detto:
squalettoge":2r36awwp ha detto:

a catologo 1200 :OK)

:eek:hmamma) ...che botta!

Qualitativamente sn buoni anche gli FK?
...io nn li conosco ma la differenza di pezzo è notevole.

Ciao

damiii

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
93
0
6
Arzignano (VI)
Ciao a tutti!

Volevo chiedervi se secondo voi montado ammo+molle e con i distanziali se si possono avere problemi di grattate sul passaruota..

Avete esperienze?