Salve a tutti ho dato un'occhiata su internet, ebay e magazzini nella mia città, e vista la necessità di cambiare gli ammortizzatori, derivata anche dopo aver montato un mesetto fa le molle per assetto, ho visto che a pari prezzo posso scegliere tra dei MONROE, BLISTEIN, BOGE, KAYABA o dei rigenerati ritarati ed accorciati dal sito di ammortizzatoriauto.it . VIsta l'indecisione, ho chiesto al mio meccanico di fiducia nonchè zio, e mi ha consigliato i Blistein o i Monroe, perchè mi ha detto che entrambi hanno tarature più rigide delle originali ma non troppo, mentre i Boge sono troppo morbidi e cedono subito nel tempo, i Kayaba sono troppo rigidi e forse non tanto affidabili (a suo parere) non tanto di qualità, mentre i ritarati di ammortizzatoriauto.it sono rigenerati e quindi pur sempre non promettono ottime prestazioni in qualità e durata (però il suo ha ammesso che fosse un parere superficiale perchè non li ha mai provati). Voi che mi consigliereste??? P.S. non iniziate ad andare a finire su KONI o altro sportivo che costi un patrimonio...questi li pago 200euro-220euro a seconda delle marche... quindi non vorrei sforare oltre... grazie a tutti in anticipo.