quale smartphone??

IlFede":2756x4jj ha detto:
io da sabato ho preso il desire, praticamente non ho più una vita sociale :asd) :asd) :asd)
ahaha, è vero...

e vedrai quando cadrai nella trappola del root e delle rom personalizzate...
 
zazzu":v69p84tc ha detto:
io in tasca non ci metto niente, se lo metto nel marsupio con chiavi e monetine solitamente uso una custodia morbida, ma anche senza niente...

teoricamente è antigraffio, ed ho visto dei video su youtube dove dei pazzi ci passavano sopra chiavi e cacciaviti senza riuscire a rigarlo

http://www.youtube.com/watch?v=gpGAW6L5x8U
http://www.youtube.com/watch?v=RfqwKa4b ... re=related

il nexus one è un pò diverso dal desire, non so se hanno lo stesso trattamento per lo schermo
 
nitrous":3iu3n0hw ha detto:
IlFede":3iu3n0hw ha detto:
solo per info, ma il display é vermente anti graffio?

sembra molto resistente ma ti consiglio una pellicola!
le trovi sulla baia a prezzi ridicoli e durano molti mesi

io piuttosto consiglio una pellicola di qualità..il top sono quelle della brando..ci sono antiriflesso..ruvide..veramente impercettibili..nessuna alterazione del touch e soprattutto traspiranti (quindi niente orribili bolle)..andate pure sul loro sito ufficiale..spedite da hong kong vengono sulle 10 euro..ma ne vale veramente la pena :OK)
 
mikko":l2vj1p5r ha detto:
nitrous":l2vj1p5r ha detto:
IlFede":l2vj1p5r ha detto:
solo per info, ma il display é vermente anti graffio?

sembra molto resistente ma ti consiglio una pellicola!
le trovi sulla baia a prezzi ridicoli e durano molti mesi

io piuttosto consiglio una pellicola di qualità..il top sono quelle della brando..ci sono antiriflesso..ruvide..veramente impercettibili..nessuna alterazione del touch e soprattutto traspiranti (quindi niente orribili bolle)..andate pure sul loro sito ufficiale..spedite da hong kong vengono sulle 10 euro..ma ne vale veramente la pena :OK)

Concordo...le Brando sono Ottime e valgono tutto il prezzo.
 
mikko":16shqy6a ha detto:
io piuttosto consiglio una pellicola di qualità..il top sono quelle della brando..ci sono antiriflesso..ruvide..veramente impercettibili..nessuna alterazione del touch e soprattutto traspiranti (quindi niente orribili bolle)..andate pure sul loro sito ufficiale..spedite da hong kong vengono sulle 10 euro..ma ne vale veramente la pena :OK)

certo, sicuramente ci sono pellicole migliori di quelle che ho comprato io, ma vanno davvero bene! è andata su benissimo senza bolle ;)
 
m' inserisco nel topic :D dato ke sono prossimo all' acquisto di un cellulare possibilmente di casa Nokia, ke mi consigliate ragazzi? kosa ne pensate dell' N 97 ?
 
SPITA87":s6m2mf6i ha detto:
m' inserisco nel topic :D dato ke sono prossimo all' acquisto di un cellulare possibilmente di casa Nokia, ke mi consigliate ragazzi? kosa ne pensate dell' N 97 ?

C'è l'ha la mia ragazza e mio padre... lascia perdere una marea di problemi. Si inceppa, si blocca, si spegne da solo....

Capisco su uno, ma hanno li stessi problemi entrambi...

Poi il touch fà pena... io non lo comprerei :KO)
 
gino_pollazzone":9dul5qbz ha detto:
SPITA87":9dul5qbz ha detto:
m' inserisco nel topic :D dato ke sono prossimo all' acquisto di un cellulare possibilmente di casa Nokia, ke mi consigliate ragazzi? kosa ne pensate dell' N 97 ?

C'è l'ha la mia ragazza e mio padre... lascia perdere una marea di problemi. Si inceppa, si blocca, si spegne da solo....

Capisco su uno, ma hanno li stessi problemi entrambi...

Poi il touch fà pena... io non lo comprerei :KO)

lascia perdere i nokia da 100 euro in su.. io li vendo.. ne so qualcosa
ho provato personalmente l'N97 per una settimana.. scomodissimo
piuttosto mi piace il sonyericsson x10
 
Top