quale smartphone??

overboost20v":2iy24qgf ha detto:
a me serve la tastiera fisica qwerty e ho preso il Motorola Milestone....gran terminale davvero,robusto affidabile e la tastiera fisica è ben fatta.

credo che il tuo dispositivo sia il miglior compromesso possibile..tastiera querty fisica..processore grafico dedicato..gran bel terminale :OK)
 
si,in effetti ero molto indeciso tra nexus 1 (ordibnabile solo su internet),acer liquid,htc desire e motorola milestone.....fortunatamente uno dei miei soci comproprietari dell'aeroplanino è un rappresentante di apparecchiature tecnologiche (tv,cell) e ho avuto modo di provarli,nexun 1 a parte, e la scelta è ricaduta sul milestone anche se avevo pregiudizi su motorola visto le mie passate esperienze. Fortunatamente è uscita con un device stratosferico,per me il migliore al momento e ho deciso l'acquisto....anzi lo straconsiglio a chi è in cerca di un device androidiano. :OK)
 
io invece non volevo una tastiera fisica per risparmiare sulle dimensioni e alla fine non ne sento assolutamente la mancanza, eppure mi capita di scrivere sms e-mail ecc
 
il mio è più + sottile di 2-3mm, che su 10 del totale siamo al 30% in meno...

poi sinceramente, non offenderti eh, è una cosa puramente personale, il milestone non mi piace molto, troppo squadrato...ma sono gusti...
 
ho guardato le dimensioni...il mio è spesso 13,5mm contro i 12 del tuo.....in compenso è 4mm più corto. la larghezza è uguale.

si beh come forma non è il max,ha quello scalino odioso ma a me serviva un cell con tastiera fisica e in giro di meglio non ce n'è......avevo l'xperia ma lasciamo stare.....
 
overboost20v":34rxsiyc ha detto:
ho guardato le dimensioni...il mio è spesso 13,5mm contro i 12 del tuo.....in compenso è 4mm più corto. la larghezza è uguale.

si beh come forma non è il max,ha quello scalino odioso ma a me serviva un cell con tastiera fisica e in giro di meglio non ce n'è......avevo l'xperia ma lasciamo stare.....
ovviamente...con tastiera fisica meglio di quello non si trova!!!

io alla fine non mi trovo a scrivere testi kilometrici, quindi non ne sento la mancanza!!!!
 
eh.... perchè io uso droid messenger per sentirmi con la mia metà che vive a casablanca.....quindi ho necessità di essere veloce e comodo a scrivere.....

per questo mi serve la tastiera fisica...in più ha il pregio di non occupare parte dello schermo che rimane tutto disponibile per l'app :)
 
giusto per fare una comparativa della fotocamera
stesse foto fatte con
nokia N85 karl zeiss 5mpx
htc desire 5mpx
nikon s4 6mpx

la luce fa abbastanza schifo, ma è ottima per capire davvero i difetti delle fotocamere

devo dire che con le impostazioni std il desire faceva abb schifo, sistemendo un po' luminosità, contrasto e nitidezza le cose migliorano parecchio!!!

a voi (occhio che sono grosse:)):

htc
http://zazzino.altervista.org/_altervista_ht/htc-1.jpg
http://zazzino.altervista.org/_altervista_ht/htc-2.jpg

nokia
http://zazzino.altervista.org/_altervista_ht/n85-1.jpg
http://zazzino.altervista.org/_altervista_ht/n85-2.jpg

nikon
http://zazzino.altervista.org/_altervis ... ikon-1.JPG
http://zazzino.altervista.org/_altervis ... ikon-2.JPG
 
fidati che non te ne penti...io assolutamente non l'ho fatto!!!
io l'ho pagato 440€ spedizione inclusa

la batteria, per ora, usicchiandolo mi dura + di 2 giorni...
chi dice che non dura un giorno non immagino cosa ci faccia...ci passerà le ore con il wifi, BT, schermo a manetta a navigare e telefonare...

io con qualche piccolo accorgimento ottengo ciò che volevo, ho disattivato l'HSDPA visto che cmq l'EDGE mi basta e avanza, la sincronizzazione non la lascio permanente ma ogni 15 minuti, lo schermo che regola in automatico la luminosità così da non aver un faro anche quando non serve e appunto usicchiandolo i 2 giorni me li prende senza problemi, 3 se lo lascio spesso in standby...

per la notte ho notato che spegnerlo o lasciarlo in offline non cambia molto per la batteria (in entrambi i casi, dopo 8 ore perde il 2%)
 
Mollan":3qnxjkdb ha detto:
mancio83":3qnxjkdb ha detto:
Alex221":3qnxjkdb ha detto:
domani se tutto va bene..... mi porto a casa il DESIRE ,spero di fare la scelta giusta e di non pentirmene!!!
quanto lo paghi? non mi pare costi poco...

Costa 479€ :)
azz e meno male che costavano la metà sti cosi... :lol:
per 50 euro in + mi prendo 100000 volte un iphone.... :ka)

assurdo...poi ridicolo chi dice fai 1000 cose in + e lo paghi anche la metà...come no la metà.... :muaha) :sedia)
 
mancio83":341v4ebk ha detto:
azz e meno male che costavano la metà sti cosi... :lol:
per 50 euro in + mi prendo 100000 volte un iphone.... :ka)

assurdo...poi ridicolo chi dice fai 1000 cose in + e lo paghi anche la metà...come no la metà.... :muaha) :sedia)
si, adesso costa 550€ e c'è solo quello da 8GB... (che cmq sono sempre 100€ in più del desire)
fino a ieri ne dovevi mettere più di 700 e non era nemmeno vicino alle potenzialità di un android
si sa ke apple, quando butta fuori un nuovo prodotto svende quelli vecchi per svuotare i magazzini...diciamo che ora costa quando avrebbe dovuto costare fin da quando è uscito!!!

ora voglio vedere quanto costerà il 4G da 32 che cmq ancora non prende a caratteristiche un desire o un N1 e che costerà la metà dell'iphone

cioè, tra 3gs e desire non c'è proprio confronto...il confronto lo si potrà fare sul 4G ma che appunto costerà il doppio!!!
 
si non c'è confronto...100 volte meglio il 3gs... ;)

più di 700 euro?? costava 599 il 3gs da 16gb....più di 16gb a che cavolo servono?
bastano e AVANZANO....

l'iphone 4 pare invece un CAPOLAVORO che costerà pare sui 700 euro davvero questo...
ma dice definitivamente ciao ciao alla concorrenza... :ciao)
poi ripeto...sempre adatto a NON SMANETTONI e NON Nerd...
altrimenti servono htc etc.... :OK)
 
mancio83":vceq97qm ha detto:
si non c'è confronto...100 volte meglio il 3gs... ;)

più di 700 euro?? costava 599 il 3gs da 16gb....più di 16gb a che cavolo servono?
bastano e AVANZANO....

l'iphone 4 pare invece un CAPOLAVORO che costerà pare sui 700 euro davvero questo...
ma dice definitivamente ciao ciao alla concorrenza... :ciao)
poi ripeto...sempre adatto a NON SMANETTONI e NON Nerd...
altrimenti servono htc etc.... :OK)
mancio...ti avviso che cmq hai sbagliato la discussione!!!

quella di iphone VS all star era l'altra!!!!
se vuoi la continuiamo li...
 
La mia ragazza prenderà il WildFire per la laurea....è veramente bellissimo....e così anche lei passerà da Nokia ad Android.... :)

http://www.htc.com/it/product/wildfire/overview.html

Le specifiche sono:

CPU 528 Mhz
Fotocamera 5 MP con flash e autofocus
Sensore di gravità
Bussola Digitale
Sensore di prossimità
Sensore luce ambientale
384 Mb di RAM
Slot SD fino 32 Gb
Bluetooth
Tethering
Navigatore Google
Android 2.1

Costa 299€

Secondo me ha un rapporto prezzo/prestazioni spaventoso....
E' favolosa l'interfaccia Sense....non l'avrei mai detto (io ho un Google Experience :) )
 
Mollan":3jbc114u ha detto:
La mia ragazza prenderà il WildFire per la laurea....è veramente bellissimo....e così anche lei passerà da Nokia ad Android.... :)

http://www.htc.com/it/product/wildfire/overview.html

Le specifiche sono:

CPU 528 Mhz
Fotocamera 5 MP con flash e autofocus
Sensore di gravità
Bussola Digitale
Sensore di prossimità
Sensore luce ambientale
384 Mb di RAM
Slot SD fino 32 Gb
Bluetooth
Tethering
Navigatore Google
Android 2.1

Costa 299€

Secondo me ha un rapporto prezzo/prestazioni spaventoso....
E' favolosa l'interfaccia Sense....non l'avrei mai detto (io ho un Google Experience :) )
si, è un bel giocattolino...
è un po' meno veloce e con un po' di memeoria in meno rispetto ai fratelloni desire e N1 ma il suo lavoro lo fa alla grande, tanto ora con froyo (sarà abilitato all'aggiornamento, vero??) i programmi saranno installabili sulla SD e per il procio sinceramente mi sa che io andrò di downclock, tanto non credo di sfruttarlo e risparmio anche batteria...

questo intendo per personalizzazione...puoi anche decidere a quanto far andare il processore via SO
 
zazzu":2u4ayarn ha detto:
si, è un bel giocattolino...
è un po' meno veloce e con un po' di memeoria in meno rispetto ai fratelloni desire e N1 ma il suo lavoro lo fa alla grande, tanto ora con froyo (sarà abilitato all'aggiornamento, vero??) i programmi saranno installabili sulla SD e per il procio sinceramente mi sa che io andrò di downclock, tanto non credo di sfruttarlo e risparmio anche batteria...
questo intendo per personalizzazione...puoi anche decidere a quanto far andare il processore via SO

Sisi è estremamente comodo....io sul Magic ho messo clock praticamente minimo a display spento, e clock normale a display acceso....così la batteria dura 1/3 in più e ci faccio 3 giorni quasi :)
Io l'app2SD lo uso già ora sulla cyanogen :)
 
Top