quale smartphone??

ADAN":2u2y3c89 ha detto:
zazzu":2u2y3c89 ha detto:
oggi sono riuscito a provare l'HTC desire...
che dire, davvero un gioiellino!!!!

il touch è davvero sensibile, non si incanta mai, prende sempre esattamente dove stai schiacciando!!!

mi sa che ormai la scelta è fatta....
Mi par buono... ;)
New di oggi che la 3 mette in listino lo smartphone a prezzi interessanti. :OK)
http://telefonino.net/HTC/Notizie/n2418 ... esire.html



Ps. Io cmq, :D aspetto di vedere/toccare/provare i futuri Nokia N8 e HTC con Win7. :nod)
ordine effettuato,
HTC desire a 450€...niente male...

la 3 la evito per problemi di copertura

windows sul cell...assolutamente no, mi fa già dannare a casa, quando sono fuori voglio che tutto funzioni e subito!!!!!
 
zazzu":jcanqafd ha detto:
[
la 3 la evito per problemi di copertura

windows sul cell...assolutamente no, mi fa già dannare a casa, quando sono fuori voglio che tutto funzioni e subito!!!!!

io ho due telefoni con la 3,uno è lo skypephone e l'altro è il milestone.....problemi di copertura zero :OK)

hai fatto bene a passare ad android,io prima avevo l'X1 con winmobile,per carità funziona bene ma è complicata rispetto agli altri software.
Ora con android mi trovo 1000 volte meglio :OK)
 
a milano non pensavo neanch'io di aver problemi di copertura, ma mi capita di viaggiare molto e non voglio aver paura che in un paesino o simili sia costretto ad andare in roaming e pagare di più!!!!
 
A Milano 3 prende senza problemi ma come esci fuori è tutto da discutere.
A Peschiera Borromeo che è attaccata per esempio, la compertura è scarsa e se sto in un qualsiasi edificio non prende una mazza :KO)
 
C.Burton":1i248qny ha detto:
A Milano 3 prende senza problemi ma come esci fuori è tutto da discutere.
A Peschiera Borromeo che è attaccata per esempio, la compertura è scarsa e se sto in un qualsiasi edificio non prende una mazza :KO)



mah io vivo da 30 anni a peschiera borromeo e da quando ho il cell non ho mai avuto problemi di copertura (wind a a parte)....a casa mia la 3 prende con campo massimo e non ho ripetitori vicini......
 
ragazzi, non sono morto...

mi sto calando nel mondo di questo stupendo cellulare!!!!

mamma mia quanto è bello, il touch è divino, davvero fluido, prende sempre dove voglio pigiare, non si incanta ma....

anche il sof è stupendo, di una velocità esasperante, un livello di personalizzazione infinto, x qualsiasi cosa c'è un programma o un'applicazione, e se non c'è puoi chiedere di realizzartela visto ke è tutto open s.

il cel in se sembra di buona fattura, è un piacere averlo in mano, una pecca è il vivavoce che non è un granchè, dall'altoparlante invece si sente davvero bene!!!
batteria...bho...
l'uso che ne sto facendo fin ora è molto strano in quanto sto usando una sim di prova, quindi lo uso solo per smanettarci, diciamo ke alla prima carica, dopo 6 ore di wifi, hsdpa, foto e curiosamenti ininterrotti è al 50%...

credo e spero che con un uso normale e con la batteria stabilizzata di arrivare comodamente alla giornata!!!!
 
zazzu":3k1hrt2q ha detto:
ragazzi, non sono morto...

mi sto calando nel mondo di questo stupendo cellulare!!!!

mamma mia quanto è bello, il touch è divino, davvero fluido, prende sempre dove voglio pigiare, non si incanta ma....

anche il sof è stupendo, di una velocità esasperante, un livello di personalizzazione infinto, x qualsiasi cosa c'è un programma o un'applicazione, e se non c'è puoi chiedere di realizzartela visto ke è tutto open s.

il cel in se sembra di buona fattura, è un piacere averlo in mano, una pecca è il vivavoce che non è un granchè, dall'altoparlante invece si sente davvero bene!!!
batteria...bho...
l'uso che ne sto facendo fin ora è molto strano in quanto sto usando una sim di prova, quindi lo uso solo per smanettarci, diciamo ke alla prima carica, dopo 6 ore di wifi, hsdpa, foto e curiosamenti ininterrotti è al 50%...

credo e spero che con un uso normale e con la batteria stabilizzata di arrivare comodamente alla giornata!!!!

dunque con uso intenso dura una giornata come tutti gli altri smartphone.. bene!
 
secondo voi posso usare il carica batterie della nokia (che mi trovo bene in quanto ha il cavo molto più lungo) per ricaricare l'HTC?

queste sono le caratteristiche dei carica batterie:

NOKIA
in 100-240V 160mA
out 5V 1200mA

HTC
in 100-240V 200mA
out 5V 1A
 
per il caricabaterie non lo so, ma ti dico che col mio oramai non è difficile fare 3 giorni con uso moderato mentre sicuri 2 con uso intenso....
 
zazzu":apy90sfg ha detto:
ragazzi, non sono morto...

mi sto calando nel mondo di questo stupendo cellulare!!!!

mamma mia quanto è bello, il touch è divino, davvero fluido, prende sempre dove voglio pigiare, non si incanta ma....

anche il sof è stupendo, di una velocità esasperante, un livello di personalizzazione infinto, x qualsiasi cosa c'è un programma o un'applicazione, e se non c'è puoi chiedere di realizzartela visto ke è tutto open s.

il cel in se sembra di buona fattura, è un piacere averlo in mano, una pecca è il vivavoce che non è un granchè, dall'altoparlante invece si sente davvero bene!!!
batteria...bho...
l'uso che ne sto facendo fin ora è molto strano in quanto sto usando una sim di prova, quindi lo uso solo per smanettarci, diciamo ke alla prima carica, dopo 6 ore di wifi, hsdpa, foto e curiosamenti ininterrotti è al 50%...

credo e spero che con un uso normale e con la batteria stabilizzata di arrivare comodamente alla giornata!!!!

ha già froyo come s.o? non penso...non hai visto ancora nulla ;)
con froyo (aka android 2.2) si hanno incrementi fino al 50% in fatto di velocità...dovrebbero rilasciarlo a breve per via ufficiale..per vie ufficiose probabilmente gira già..io ho un acer liquid e da poco froyo (anche se non ancora ottimizzato)..benvenuto in android :OK)
 
zazzu":102w5qqs ha detto:
froyo dovrebbe uscire a fine giugno!!!

per nexus one c'è già (versione rilasciata da google)..per acer liquid alcuni "cuochi" hanno già importato gran parte delle funzioni..per htc desirè non so come sia la situazione :ka)
 
interessante discussione

ho avuto modo di provare alcuni dei telefoni citati

devo dire che trattasi comunque di oggetti notevoli

personalmente, provati molti full touch (con o senza pellicola...a mio avviso ci vorrebbe su tutti), rivaluto molto la tastiera qwerty
...continuo ad utilizzare soddisfatto il mio samsung sgh-i780, aggiornato

la tastiera frontale ovviamente limita di molto la grandezza dello schermo (anche se molto diretta)
d'altra parte il full touch, per quanto possa essere preciso (con software che "inquadra" le icone desiderate o "hardware" tipo BB9500 che prevede la conferma dell'icona illumitata pigiando lo chermo che fisicamente rientra) proprio sempre precisi non lo sono ... soprattutto se si va di fretta e le schermate da raggiungere sono tante ... la questione è a rischio nervosismo :asd)

in definitiva, sto valutando un full toch con una qwerty slide :asd), tipo htc touch pro
 
secci":1e3zutbl ha detto:
interessante discussione

ho avuto modo di provare alcuni dei telefoni citati

devo dire che trattasi comunque di oggetti notevoli

personalmente, provati molti full touch (con o senza pellicola...a mio avviso ci vorrebbe su tutti), rivaluto molto la tastiera qwerty
...continuo ad utilizzare soddisfatto il mio samsung sgh-i780, aggiornato

la tastiera frontale ovviamente limita di molto la grandezza dello schermo (anche se molto diretta)
d'altra parte il full touch, per quanto possa essere preciso (con software che "inquadra" le icone desiderate o "hardware" tipo BB9500 che prevede la conferma dell'icona illumitata pigiando lo chermo che fisicamente rientra) proprio sempre precisi non lo sono ... soprattutto se si va di fretta e le schermate da raggiungere sono tante ... la questione è a rischio nervosismo :asd)

in definitiva, sto valutando un full toch con una qwerty slide :asd), tipo htc touch pro

senza dubbio la qwerty slide è molto comoda, a volte il touchscreen fa strippare
però devi scegliere un terminale con una buona tastiera, altrimenti è peggio che non averla
per esempio ho provato il nokia N97 e (lasciando perdere il software) non sono stato per niente soddisfatto della tastiera, è troppo piccola e i tasti hanno una corsa troppo breve, a volte sembra di non premerli
 
secci":kdkd2bha ha detto:
interessante discussione

ho avuto modo di provare alcuni dei telefoni citati

devo dire che trattasi comunque di oggetti notevoli

personalmente, provati molti full touch (con o senza pellicola...a mio avviso ci vorrebbe su tutti), rivaluto molto la tastiera qwerty
...continuo ad utilizzare soddisfatto il mio samsung sgh-i780, aggiornato

la tastiera frontale ovviamente limita di molto la grandezza dello schermo (anche se molto diretta)
d'altra parte il full touch, per quanto possa essere preciso (con software che "inquadra" le icone desiderate o "hardware" tipo BB9500 che prevede la conferma dell'icona illumitata pigiando lo chermo che fisicamente rientra) proprio sempre precisi non lo sono ... soprattutto se si va di fretta e le schermate da raggiungere sono tante ... la questione è a rischio nervosismo :asd)

in definitiva, sto valutando un full toch con una qwerty slide :asd), tipo htc touch pro

da possessore di un full touch quale l'acer liquid (quindi non eccellente quale quello dell iphone) ti confermo che spesso mi passa la voglia di scrivere sms di media lunghezza..sono più le imprecazioni che altro..e per fortuna ho installata la tastiera dell' htc chepermette di avere il tastierino alfanumerico in verticale e full querty in orizzontale...secondo me la qualità dell'iphone è ancora lontana...
 
nitrous":i79ohdvw ha detto:
una buona tastiera

io non mi trovo male con quella dell'i780 (che ha i tasti singoli, cioè non uniti tra di loro)

p.s. a livello di scrittura e scelta tramite touch io sono riuscito ad intriparmi anche con iphone :asd)
 
io invece col desire, pur essendo il mio primo touch, mi sono subito trovato comodo a digitare sullo schermo, anche perchè ti permette di regolartelo come preferisci con la calibratura personalizzata...

prima di prenderlo ho usato qualche giorno l'iphone e tra i due dispositivi non ci trovo differenze sensibili!!!
 
io col liquid, a parte i primi giorni, mi trovo veramente bene come tastiera...un po piccola però piano piano riesco a scrivere velocemente anche sms lunghi!
 
secci":3gfa0sbn ha detto:
interessante discussione

ho avuto modo di provare alcuni dei telefoni citati

devo dire che trattasi comunque di oggetti notevoli

personalmente, provati molti full touch (con o senza pellicola...a mio avviso ci vorrebbe su tutti), rivaluto molto la tastiera qwerty
...continuo ad utilizzare soddisfatto il mio samsung sgh-i780, aggiornato

la tastiera frontale ovviamente limita di molto la grandezza dello schermo (anche se molto diretta)
d'altra parte il full touch, per quanto possa essere preciso (con software che "inquadra" le icone desiderate o "hardware" tipo BB9500 che prevede la conferma dell'icona illumitata pigiando lo chermo che fisicamente rientra) proprio sempre precisi non lo sono ... soprattutto se si va di fretta e le schermate da raggiungere sono tante ... la questione è a rischio nervosismo :asd)

in definitiva, sto valutando un full toch con una qwerty slide :asd), tipo htc touch pro

a me serve la tastiera fisica qwerty e ho preso il Motorola Milestone....gran terminale davvero,robusto affidabile e la tastiera fisica è ben fatta.
 
Top