Quale serie di 147 preferite?

Mah ragazzi secondo me è un po infondato il discorso.è normale che chi possiede la serie 0 dirà che preferisce quella, ce l'ha...e viceversa chi ha comprato la serie 1 non dirà mai che gli piace la 0. Visto che la serie 0 è sul mercato da più tempo ha sicuramente vantaggio e comunque io ho avuto sia la 0 e adesso ho la 1. a parte rifiniture interne e il muso davanti e se vogliamo qualche piccolo particolare,del resto sono esattamente identiche,non è vero che una è piu resistente dell'altra,una ha gli interni più belli...raga sono uguali la 1 è solo un restailing, restailing di piccole cose.
QUINDI PER ME...SONO TUTTE TROPPO SPETTACOLARI!!!!!!!!
 
tutta la vita :asd)




CF_Bio9813.jpg
 
voto anch'io

serie 2, di gran lunga la migliore... anche se la serie 0 l'ho amata per tanto tempo....

serie 2!

:love)
 
Serie 1 con la striscia cromata dietro, meglio con l'estetica Blackline. Aspetto di vedere le ultime modifiche della serie 3 però..
 
TwiNSparK88":xrvq1dtb ha detto:
Tidus":xrvq1dtb ha detto:
scusate ma TI che vuole indicare? twin spark?
No :lol:
TI è un allestimento speciale con cerchi a 5 razze sdoppiate da 17", spoiler, fari neri GTA, pelle sportiva nera e (se non ricordo male) assetto. Senza tralasciare battitacco personalizzati e cappucci gomme cromati

Seeeeeeeeeeee magari :nono)
 
Allora io preferisco in generale la serie 1, ma devo dire che quando vedo una serie 0 e in particolare nera, mi brillano gli occhi :love)

Per capirci... nella serie 0 rispetto alla serie 1 preferisco i fari post. che secondo me era meglio se li avessero lasciati come erano :nod)
 
Boh nn saprei.. e nn vorrei essere di parte. Ammetto che la serie 1 mi ha colpito molto appena uscita.. sicuramente più della 0. La 156 ancora di più ad essere sinceri. Poi ho comprato la mia bambina e me ne sono innamorato.. sicuramente la 1 ha più aggressività mentre nella 0 ci vedo più personalità.. e ad oggi non farei lo scambio anche se mi piacciono entrambi.
serie 0 rulez!
 
Top