Quale serie di 147 preferite?

Tralasciando la GTA a me piace parecchio la serie 1 con la striscia cromata!
 
Premetto che mi piacciono tutte ma sicuramente preferisco la serie 0 con allestimento TI o se proprio vogliamo esagerare GTA. :elio)
 
Intarlazzi":fjzx9hqi ha detto:
Serie 1 senza dubbi!!!
Come linea e muso non c'è paragone....
Anche come interni (che sono uguali) il quadro con i 3 cerchi non mi piaceva.
OT: La questione dei "tagli" non la capisco.... per me come dotazioni è migliore la serie 1(parlo di Disctintive)

Gli interni non sono uguali,cambiano fiancatine portiere e poggia testa posteriori,oltre ke al tunnel e come hai detto tè il quadro...anke il materiale del cruscotto è diverso..
La dotazione distinctive di prima aveva i sedili in pelle e ho detto tutto.
I tagli ci sono e tanti...
Ke mi ricordo:Maniglie scorrimento sedili in gomma(addio)luci di cortesia alette parasole(sui denti)Circuiti antipizzicamento e quindi risalita automatica vetro dx anke con telecomando(sparita)battitacco cromati(via)taske dietro sedili(scomparse) più tante altre cazzate modificate in nome del risparmio(loro perkè la makkina costa sempre uguale,se non di + :KO) )
 
Preferisco la 147 serie 0, non per il fatto che la possiedo, ma perchè effettivamente mi piace di più.

Abituato alla serie 0 non mi piace la modifica dei fari posteriori mentre apprezzo il paraurti posteriore, che è molto più bello, anche il muso, fari e scudo sono cambiati ma non in meglio.

Cmq stiamo parlando di piccolissimi dettagli, che ognuno interpreta a suo modo, alla fine parliamo della stessa car.... la 147 :love)
 
Ovviamente siamo tutti di parte :asd)
Dalla mia posso dire che i fari anteriori sono migliorati (quelli a goccia proprio nn mi piacevano...)mentre quelli posteriori sono più grossi...potevano benissimo lasciarli come prima...
I paraurti sia anteriore che posteriore sono migliorati; però quando si guarda la serie1 di lato il culo finisce un po male..forse troppo allungato...probabilmente x aumentare il bagagliaio...
La serie 1 come estetica rimane più bella e il frontale è più aggressivo
La serie 0 come dotazione ovvimente è senza paragone
La cosa che mi stupisce della 147(serie 0)è che nonostante siano passati anni dalla sua presentazione,ogni volta ke ne vedo una è sempre e comunque bella....nn riesco a capire...tipo con la A3 piuttosto ke l'astra vecchie nn mi succde...come mai..???sarò innamorato.... :love) :love)
In conclusione secondo me grandi differenze non ce ne sono...tutte e due belle al proprio modo...ma l'importante è AVERLA e GUIDARLA..... :drive)
 
ovviamente la risposte è nel fronatale... SERIE 1 !!!!!!!

anche se secondo me l'allestimento più riuscito in assoluto è la BLACK LINE e vi spiego anche perchè:
perchè rimedia ai due difetti più vistosi in assoluto di tutte le comuni 147, e cioè l'assetto e lo scarico cromato... secondo me non dovrebbero essere optional ma dotazioni di serie... due particolari che cambiano tutta la macchina...
 
direi anch'io la TI serie 0 :nod)

Molto bella e con molte cose di serie (tipo i sedili in pelle sportiva nera) che invece sono (accidenti!) optional sulla serie 1...e soprattutto meno tagli :nod)

Aveva tutto: imperiale scuro, cappelliera scura, spoiler di serie, pastiglie più performanti, battitacco Ti, sedili in pelle sportiva nera (e stupende cuciture rosse, anche sul volante), cerchi TI, fari oscurati, specchio asferico, regolazione lombare, ecc ecc

Poi fu l'avvento dei tagli :splat) :swear) :wall)
 
Tidus":1uhvhsxl ha detto:
scusate ma TI che vuole indicare? twin spark?
No :lol:
TI è un allestimento speciale con cerchi a 5 razze sdoppiate da 17", spoiler, fari neri GTA, pelle sportiva nera e (se non ricordo male) assetto. Senza tralasciare battitacco personalizzati e cappucci gomme cromati
 
grazie...be l'ho vista nn è male....solo costerà parecchio di + rispetto ad una serie 0 connect...credo :(
 
Top