Quale serie di 147 preferite?

Tidus

Nuovo Alfista
23 Agosto 2006
70
0
6
ragazzi facciamo un sondaggio...scrivete che serie di 147 preferite...io nn saprei dire..sono tutte belle...
 
a me il frontale della serie 0 non mi piace :marameo)

quindi voto per la serie 1 o serie 2 (sono quasi identiche tra l'altro..)

PS: non puoi modificare il titolo che così non si capisce? :)
 
la 147 gta

il migliore modello dell alfa 147 e la gta perchè il suo dtle e unico approposito ci vanno i cerchi da 20 :muaha) " sulla vecchia gta .pensi che l'alfa fara la nuova 147 gta dici che noi alfisti avremo altre emozioni su questi bolidi :bonk) :muaha) viva la147gta :champion) :champion) :champion) :147)
 
Sicuramente serie 1 , il "muso" è più sportivo e si accoppia bene con lo scudo
, ma qualcuno di voi è gia andato a vedere quella che presentano oggi ?
 
Serie 1 senza dubbi!!!
Come linea e muso non c'è paragone....
Anche come interni (che sono uguali) il quadro con i 3 cerchi non mi piaceva.
OT: La questione dei "tagli" non la capisco.... per me come dotazioni è migliore la serie 1(parlo di Disctintive)
 
Intarlazzi":2aacjzgb ha detto:
Serie 1 senza dubbi!!!
Come linea e muso non c'è paragone....
Anche come interni (che sono uguali) il quadro con i 3 cerchi non mi piaceva.
OT: La questione dei "tagli" non la capisco.... per me come dotazioni è migliore la serie 1(parlo di Disctintive)

quoto serie 1... altrimenti non l'avrei neppure presa... :culo)
 
secondo me:
serie 1:migliore muso...fari e scudo...e nn dimentichiamo che lo scatolone della marmitta è stato ridimensionato un po'
serie0: migliori materiali usati e migliori interni e linea di muso + massicia...

ma nn c'è modo per levare quello scatolone della marmitta alle serie 0?
 
scusate...chiedo qui anche se è OT...per nn aprire un nuovo post...ma come mai serie 0 selespeed (2.0 150cv benzina) full optional costa meno della 1.9 jtd connect (quella con navigatore)?
 
Top