quale scegliere? (105 prog - 120 dist)

Sciaky147":156s3u7n ha detto:
naaa va bene va bene :OK) :D
poco importa se nn ha il trip ecc ecc...
ha tutto il necessario!
evvai...aggiuducata la progression nera!

calcola che sto gia cercando i cerchi da 17 e li ho pure trovati!!! :clap)

i toora e i TI a 137,50
i GTA idem
se è per questo pure le gomme ho trovato eagle f1 gs d3 x 4=568€
dunlop sp 3000a 506€
Y a539 x 4=528
continuo? :culo)

I TI a 137,50 euro :?: :?: :?: :?: :?: :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Dove dove dove...magari dillo in privato così non si fa pubblicità :OK)

Sciaky147":17eivj7s ha detto:
Interni in pelle nera-sporca sporca sporca!sedili graffiati qua e la,tappezzeria porte sporca,pomello cambio (sembra morsicato),insomma un pianto!
vai sula progression allora, l'incuria della macchina probabilmente denota anche un uso parimenti selvaggio del motore e dell' auto in genere (sospensioni per esempio...) :evil:
Qualche optional potrai metterlo anche dopo (anche i seidili in pelle) e puoi trovare qualcosa anche sul mercatino qui... :OK)
Per il trip però rassegnati :ka)

giangirm":2p0lbr2k ha detto:
Sciaky147":2p0lbr2k ha detto:
Interni in pelle nera-sporca sporca sporca!sedili graffiati qua e la,tappezzeria porte sporca,pomello cambio (sembra morsicato),insomma un pianto!
vai sula progression allora, l'incuria della macchina probabilmente denota anche un uso parimenti selvaggio del motore e dell' auto in genere (sospensioni per esempio...) :evil:
Qualche optional potrai metterlo anche dopo (anche i seidili in pelle) e puoi trovare qualcosa anche sul mercatino qui... :OK)
Per il trip però rassegnati :ka)

Non sono tutti rassegnati... :asd) :asd) :asd)

il 105cv spinge per benino e solo che è pesantuccio, basta fare una bella rimappa da darsh e il tutto si sistema 170nm di coppia e 116cv :D :D

Amo il mio 105cv

Sciaky147":3b71vkli ha detto:
mi sa che ti sto martellando le pelotas eh!
non posso entrare nel mercatino....solo per utenti ecc ecc :mecry2)

sto esagerando eh?! :D :X)

Dunque...non preoccuparti non rompi le pelotas...siamo qui anche x consigliare :OK)
Il mercatino è solo x i soci,o almeno era così fino a poco tempo fa...

hai fatto bene a optare per la 105... :OK)
se la 120 aveva le targhe piegate significa anche che ha subito un incidente... :matto)

complimenti per l'acquisto :clap)

si sono quelli su ebay
come non sono originali? :vomito) famme capi'? :sgrat)
conosci qualcuno che li ha comprati?
dimme dimme!

ps:la settimana prossima la prendo...e ho gia in mente di spendere qualche bel euretto

Sciaky147":1n0e4wdi ha detto:
si sono quelli su ebay
dimme dimme!

ps:la settimana prossima la prendo...e ho gia in mente di spendere qualche bel euretto

Non sono originali x' hanno il canale da 7,5...Gli originali TI hanno il canale da 7 :OK)

Sono tutte repliche :OK)

Friendevil":cm43tcw7 ha detto:
Sciaky147":cm43tcw7 ha detto:
si sono quelli su ebay
dimme dimme!

Non sono originali x' hanno il canale da 7,5...Gli originali TI hanno il canale da 7 :OK)

Sono tutte repliche :OK)

Esatto! :OK)
Prova a sentire Ezio Gomme a via Casilina 1248 (062023010-3286644041). Anche loro hanno i TI (sempre repliche, credo): se sono Toora prendili, se no chiedi che marca sono e senti se qualcuno la conosce. Meglio non andare su marche sconosciute! ;)