idem, :OK) secondo me è il migliore....anche se ho notato molte "microrige" sul parabrezza...oltre a dei "segni poco evidenti" nel punto dove passano le spazzole...ed un paio di puntini provocati da qualche sassolino.....non ci avevo fatto mai caso, ma pulendo il vetro per bene dall'interno e dall'esterno adesso me ne sono accorto...nulla di grave, intendiamoci, :OK)SpeedyAfa":1lnm0804 ha detto:Io uso il prodotto della Arexsons il DP1, l'altro giorno ho fatto il secondo rabbocco, ti devo dire che mi trovo bene, però devo precisare una cosa importante (secondo me) ho cambiato le spazzole, perchè le originali facevano schifo, adesso con quelle nuove ho i vetri belli puliti.
zuper":2wiq9xc5 ha detto:io uso il sole piatti...che oltre a lavare e sgrassare per bene....
profuma di pulito![]()
vi dico solo di non usare i bastoncini che si sciolgono: provati una volta sulla Uno, lasciavano un residuo sul fondo e ho dovuto aspirarlo dalla vaschetta... :mecry2)pippo":2x7856vh ha detto:Voi cosa usate?
molodiri":1l67sb34 ha detto:zuper":1l67sb34 ha detto:io uso il sole piatti...che oltre a lavare e sgrassare per bene....
profuma di pulito![]()
Ma quando spruzzi, non fa la schiuma :sgrat) ... poi come la metti con la visibilità :ka)
Perchè sono uguali? Il mio carrozziere mi consiglia solo di usare quello consigliato dalla Alfa romeo e cioè l'SC35!Jakoz":27dvx0l9 ha detto:Arexons DP1![]()