Quale prodotto usare per i lavavetri???

Io uso il prodotto della Arexsons il DP1, l'altro giorno ho fatto il secondo rabbocco, ti devo dire che mi trovo bene, però devo precisare una cosa importante (secondo me ;) ) ho cambiato le spazzole, perchè le originali facevano schifo, adesso con quelle nuove ho i vetri belli puliti.

Ciao. Utilizzo anch'io quello dell'Arexons, ma quello concentrato che dvi diluire te... Mi trovo bene e poi a me piacciono i prodotti della "casa" :sarcastic) :sarcastic)

SpeedyAfa":1lnm0804 ha detto:
Io uso il prodotto della Arexsons il DP1, l'altro giorno ho fatto il secondo rabbocco, ti devo dire che mi trovo bene, però devo precisare una cosa importante (secondo me ;) ) ho cambiato le spazzole, perchè le originali facevano schifo, adesso con quelle nuove ho i vetri belli puliti.
idem, :OK) secondo me è il migliore....anche se ho notato molte "microrige" sul parabrezza...oltre a dei "segni poco evidenti" nel punto dove passano le spazzole...ed un paio di puntini provocati da qualche sassolino.....non ci avevo fatto mai caso, ma pulendo il vetro per bene dall'interno e dall'esterno adesso me ne sono accorto...nulla di grave, intendiamoci, :OK)

bellissimo sole.....oggi ho preso tutela professional sc35, c'era scritto consigliato da alfa fiat lancia ed iveco....lo preso costo 2euro per 2litri. non è male.

concentrato...

Mi associo al prodotto concentrato, sconsiglio i prdotti già diluiti. è come comprare l'acqua... :nono)

pippo":2x7856vh ha detto:
Voi cosa usate?
vi dico solo di non usare i bastoncini che si sciolgono: provati una volta sulla Uno, lasciavano un residuo sul fondo e ho dovuto aspirarlo dalla vaschetta... :mecry2)

molodiri":1l67sb34 ha detto:
zuper":1l67sb34 ha detto:
io uso il sole piatti...che oltre a lavare e sgrassare per bene....

profuma di pulito :D:D:D

Ma quando spruzzi, non fa la schiuma :sgrat) ... poi come la metti con la visibilità :ka)

nn vengono mica fuori le bolle di sapone ;)

è parecchio diluito chiaramente....fa una leggera schiuma che va via senza problemi :D

Sapete su internet chi vende il tutela SC35 che non lo riesco a trovare da nessuna parte? Neanche negli ipermercati riesco a trovarli e nemmeno nei benzinai.
Chi mi aiuta?