Quale pomello non troppo tamarro scegliere?

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Come da titolo, mi potete consigliare?? Sopratutto che si abbini con la plancia color alluminio.

Vorrei stare in casa Momo e mi è capitato all'occhio in Norauto il Momo Sphere (77€, su ebay 21€ :jaw) )... Mi aiutate? Anche altre marche... tanto per farsi un idea. :OK)

Momo sphere.

momo-ff.jpg

t3o7":3g4nl73l ha detto:
Come da titolo, mi potete consigliare?? Sopratutto che si abbini con la plancia color alluminio.

Vorrei stare in casa Momo e mi è capitato all'occhio in Norauto il Momo Sphere (77€, su ebay 21€ :jaw) )... Mi aiutate? Anche altre marche... tanto per farsi un idea. :OK)

Momo sphere.

momo-ff.jpg
lascia stare la momo....io ho comprato diversi prodotti che nel gito di un anno si sono rovinati irreparabilmente...montavo lo stesso pomello che hai in mente ma tempo 6 mesi e si è cominciato a levare in colore...cambio pomello (sempre momo) e questa volta dopo 7/8 mesi si rovina la pelle...cambio marca (isotta) sono già 8 mesi che lo monto e ancora nessun problema!pensa che anche altri 2 miei amici dopo le disavventure con pedaliere e pomelli momo sono passati a isotta..ha dei prodotti molto eleganti e a mio parere sono quelli che si integrano meglio nelle nostre alfa...poi fai tu ;)

Questo lo appena preso e mi deve arrivare, per abbinarlo con voltante-pomello-cambio-freno con cuciture rosse.
E' un ricambio originale Alfa Romeo con cuciture rosse aggiunte:

589f_12.jpg

pict4257ge4.jpg

il pomello della Momo Sphere è uno dei più belli che a parer mio ci siano in commercio, unico problema è il prezzo! :sic)

menticora":3hhll25v ha detto:
t3o7":3hhll25v ha detto:

Momo sphere.

momo-ff.jpg
lascia stare la momo....io ho comprato diversi prodotti che nel gito di un anno si sono rovinati irreparabilmente...montavo lo stesso pomello che hai in mente ma tempo 6 mesi e si è cominciato a levare in colore...cambio pomello (sempre momo) e questa volta dopo 7/8 mesi si rovina la pelle...cambio marca (isotta) sono già 8 mesi che lo monto e ancora nessun problema!pensa che anche altri 2 miei amici dopo le disavventure con pedaliere e pomelli momo sono passati a isotta..ha dei prodotti molto eleganti e a mio parere sono quelli che si integrano meglio nelle nostre alfa...poi fai tu ;)

Beh io un pomello Isotta ce l'ho.. Precisamente il "Puma Special" ma l'avevo preso quando avevo l'Ex 147 105cv che non aveva il cambio a siringa.... Quindi adesso che ho il JTD non l'ho posso più riutilizzare... Purtroppo!!!
[editato da bloblo]

t3o7":te7s0q5j ha detto:

Momo sphere.

momo-ff.jpg

non vorrei deluderti ma guarda che quello che hai visto tu in ebay è il modello fuori produzione che non è in alluminio ma è cromato ed ha un orrenda striscia in legno...quello in alluminio lo trovi in altri negozi se vuoi in pvt ti dico dove io sto facendo l'ordine(dato che mi avete convinto piace anche a me!) ed è a 60euro e non 77...

momospherecromatoxu7.th.jpg