Quale pomello non troppo tamarro scegliere?

King83":l5o8pubd ha detto:
t3o7":l5o8pubd ha detto:
Come da titolo, mi potete consigliare?? Sopratutto che si abbini con la plancia color alluminio.

Vorrei stare in casa Momo e mi è capitato all'occhio in Norauto il Momo Sphere (77€, su ebay 21€ :jaw) )... Mi aiutate? Anche altre marche... tanto per farsi un idea. :OK)

Momo sphere.

momo-ff.jpg

non vorrei deluderti ma guarda che quello che hai visto tu in ebay è il modello fuori produzione che non è in alluminio ma è cromato ed ha un orrenda striscia in legno...quello in alluminio lo trovi in altri negozi se vuoi in pvt ti dico dove io sto facendo l'ordine(dato che mi avete convinto piace anche a me!) ed è a 60euro e non 77...

momospherecromatoxu7.th.jpg

Ah ho capito....

Cmq guarda che sono sicurissimo al 100% di averlo visto a Norauto a 77€, ma se è 60 meglio... 17€ risparmiati.

Tekno, tu quanto lo pagasti e dove lo prendesti? :sarcastic)

personalmente ti consiglio il momo duke satinato. lo fanno anche per cambi a siringa, quindi è ok qualsiasi motorizzazione tu abbia! :OK)

azz ma è bellissimo :cuore) grazie x la foto tecnomotion mi ha reso bene l'idea ora sono convinto al 100% lo prendo...il negozio t3o7 non è Norauto ma AGMBOX...mi prendo anche il freno a mano della momo pit stop cromato... :p