ebbene si sono ancora qua a decidere cose sulla mia prox 147 ( ancora un po e esce la 149 :lol: ) . sta settimana è il mio compleanno e nn è escluso che mi faccio il regalo ( purtroppo è na decisione di famiglia se no l'avrei già presa :asd) ) . oltre al grigio stromboli coi cerchi da 17 a raggi e interni beige ( ancora mia prima scelta ) ho visto pure la bellezza della 147 nera dato che mi è sfilata di fianco un giorno mentre ero in giro . quale dei due neri è il + bello ( come lucentezza ) . da quello che mi pare di vedere dal configuratore il + bello è il nero non metalizzato che rende proprio bene . la abbinerei a degli interni sembre beige ( i rossi costan troppo ) , i cerchi oltre a quelli a raggi nn sono male nemmeno quelli della blackline e quella nera che mi è passata a fianco credo li montasse proprio bella .
poi sul fatto della delicatezza del nero vabbè basta stare attenti poi nero metaliz o no lo sporco si vede comunque pero' quando è pulita :A)
voi cosa prendereste tra i 3 colori nero metal / nero non metal / grigio stromboli . pro e contro?
poi sul fatto della delicatezza del nero vabbè basta stare attenti poi nero metaliz o no lo sporco si vede comunque pero' quando è pulita :A)
voi cosa prendereste tra i 3 colori nero metal / nero non metal / grigio stromboli . pro e contro?