quale modello della csc consigliate?

luigi1980

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2007
174
0
16
quarto (NA)
salve volevo un consiglio su quale modello di scarico csc da montare e il prezzo se è possibile grazie
 
ciao !! allora, io ho montato il doppio tondo da 80 mm e sta benissimo, l'ho pagato (con lo sconto) 211euro, ora dovrebbe esserci stato un aumento se non vado errato.

poi per il modello credo dipenda molto dai tuoi gusti, se prenderlo doppio tondo, ovale o duplex. :)

ah l'ho pagato 211 montato da loro in sede, forse spedito con lo sconto soci costa meno :)
 
Il prezzo del doppio da 80 è aumentato,inoltre adesso in sede fanno pagare anche il montaggio.. :p cmq siamo sui € 240..
In ogni caso lo consiglio.. :nod)
 
100_0501.jpg


:OK)
 
ovviamente, dato che hai bisogno di un giudizio obbiettivo te lo darò io :
metti il doppio da 80 !!! :sarcastic)

nel mio caso mi hanno solo allargato un pochetto il buco del para, ma nessu'altra modifica.

ah, sulla mia gabbianella il doppio tondo da 80 sta molto meglio che su quella di teknomotion :sarcastic) :p
 
CSC 00 da 60!!

Se hai il restyling con quello da 70 devi tagliare la plastichina nera, se invece hai il vecchio modello no.....però con quello da 80 si!
 
massmo_it_it":22larg78 ha detto:
pyro":22larg78 ha detto:
CSC 00 da 60!!

Se hai il restyling con quello da 70 devi tagliare la plastichina nera, se invece hai il vecchio modello no.....però con quello da 80 si!

Hai una foto di quello da 60? IMHO troppo piccolo

Non ho foto purtroppo! Secondo me non è piccolo perchè per gli scarichi non in acciaio lo spessore dei "finalini"e sempre molto elevato, quindi anche da 60 sembra grande!!

Io ho il 70 e mi piace, ma sono sicuro che il 60 starebbe ancora meglio!!

A me non piacciono gli scarichi "cannone"....il discorso sta tutto lì! :OK)
 
Top