quale modello della csc consigliate?

massmo_it_it":1822cwhg ha detto:
csc doppio 70 mm

immagine0591ij3.jpg

quoto :nod)
 
luigi1980":ccasf0r5 ha detto:
ciao massmo ma dove ti hanno messo le fascette per nn farlo sbattere?

Sugli attacchi di gomma che si trovano sotto la macchina! Metti un paio di fascette belle strette intorno a ogni gommino e vai col tango!! :OK)
 
luigi1980":irc2s12t ha detto:
ok grazie nn mi chiamare rompi pall..... se potessi mandarmi qualche foto per vedere meglio te ne sarei grato

Mi spiace ma non ho le foto degli attacchi. Comunque è semplicissimo, non preoccuparti! Quando comprerai il silenziatore noterai che ha dei ganci che sporgono a destra e a sinistra, i suddetti ganci vanno infilati in quei gommini che ti dicevo prima, poi stringi con 2 fascette per ognuno! E' un'operazione obbligatoria altrimenti la marmitta non si tiene, quindi non puoi sbagliarti!! :OK)

Se vuoi vederli basta accovacciarsi con la testa sotto la marmitta, li noterai subito!
 
luigi1980":3g0k0t39 ha detto:
ciao mi hanno detto che cambiando solo il silenziatore il sound nn cambi è vero ho mi hanno detto una pall......?

All'inizio non mi sembrava cambiato, poi facendo il paragone con una senza scarico la differenza si notava....soprattutto a caldo!!

Se metti anche il tubo GTA (spesa irrisoria di 20€) si sente ancora di più e hai un sound cupo al punto giusto! :OK)
 
Top