Quale luci di posizione montare con i fari allo xenon???

Kontorotsui":1w4jm1x6 ha detto:
Saturno147":1w4jm1x6 ha detto:
YoKoHaMa":1w4jm1x6 ha detto:
Saturno147":1w4jm1x6 ha detto:
Ragazzi e' importante,non comprate da quello ke ho linkato io,avevate ragione,queste luci ad incandescenza cosi, ke fanno la luce bianca,durano pokissimo....infatti la mia oggi si e' fulminata dopo appena tre giorni.......ripeto NON LE COMPRATE... :OK)

Appunto.....

Forse per farle durare un po' di più sarebbe opportuno mettere un diodo anche su quelle, per proteggerle almeno dagli sbalzi di tensione... :asd)


be ormai non posso metterlo piu... :rotolo) :asd)

Comprane altre due allora :crepap)

Allora meglio quattro, per prudenza..... :D :rotolo) :culo)


A proposito Konto, devo farti un nuovo ordine.
 
Saturno147":n8s6uwkj ha detto:
Ho mandato un e-mail al venditore,e mi ha detto ke mi manda altri 2 gratis..ke devo fare x non bruciarle?

Non accenderle :sarcastic)

A parte le battute, come ti han detto sono lampadine che per ottenere un risultato di maggior bianco, usano filamenti più delicati. Di conseguenza, quando le accendi, ma soprattutto se prendi buche o con le vibrazioni del motore, dopo poco si rompono :ka)
 
Kontorotsui":1rvydznl ha detto:
Saturno147":1rvydznl ha detto:
Ho mandato un e-mail al venditore,e mi ha detto ke mi manda altri 2 gratis..ke devo fare x non bruciarle?

Non accenderle :sarcastic)

A parte le battute, come ti han detto sono lampadine che per ottenere un risultato di maggior bianco, usano filamenti più delicati. Di conseguenza, quando le accendi, ma soprattutto se prendi buche o con le vibrazioni del motore, dopo poco si rompono :ka)


:OK) grazie tante....se mi decidero' di montare i led(anke se e' difficile)li comprero' da te...li ho visti i tuoi, montati sulla makkina di mio cognato(mikoc147)e sono belli veramente...
 
A questo punto se proprio vuoi provarle di nuovo prova davvero a montare un diodo per ogni lampadina (almeno per il discorso sbalzi di tensione): magari durano un po' di più.

Poi però ti conviene passare ai led di konto...
 
YoKoHaMa":2kzz7g0j ha detto:
A questo punto se proprio vuoi provarle di nuovo prova davvero a montare un diodo per ogni lampadina (almeno per il discorso sbalzi di tensione): magari durano un po' di più.

Poi però ti conviene passare ai led di konto...


a sto punto monto i led.. :nod) cmq se mi decido li prendo da konto..
 
Saturno147":1fr1eotl ha detto:
Kontorotsui":1fr1eotl ha detto:
Saturno147":1fr1eotl ha detto:
Ho mandato un e-mail al venditore,e mi ha detto ke mi manda altri 2 gratis..ke devo fare x non bruciarle?

Non accenderle :sarcastic)

A parte le battute, come ti han detto sono lampadine che per ottenere un risultato di maggior bianco, usano filamenti più delicati. Di conseguenza, quando le accendi, ma soprattutto se prendi buche o con le vibrazioni del motore, dopo poco si rompono :ka)


:OK) grazie tante....se mi decidero' di montare i led(anke se e' difficile)li comprero' da te...li ho visti i tuoi, montati sulla makkina di mio cognato(mikoc147)e sono belli veramente...

fantastici non belli!
 
Saturno147":3nh711tx ha detto:
ragazzi io mi sa ke mi tengo le luci di posizione normale,anke perche quella resistenza non mi convice proprio....

Non ci vedo nessun problema nella resistenza, mica vai a modificare il cablaggio.
Si installa in un minuto e si può togliere quando vuoi :nod)
 
marko.gem":xxh2jewt ha detto:
Saturno147":xxh2jewt ha detto:
ragazzi io mi sa ke mi tengo le luci di posizione normale,anke perche quella resistenza non mi convice proprio....

Non ci vedo nessun problema nella resistenza, mica vai a modificare il cablaggio.
Si installa in un minuto e si può togliere quando vuoi :nod)

si lo so,cel avevo montati i led,pero certe volte controllavo,e le resistenze erano molto calde,e il nastro isolante si era fatto molle...
 
Saturno147":19nkq9fl ha detto:
marko.gem":19nkq9fl ha detto:
Saturno147":19nkq9fl ha detto:
ragazzi io mi sa ke mi tengo le luci di posizione normale,anke perche quella resistenza non mi convice proprio....

Non ci vedo nessun problema nella resistenza, mica vai a modificare il cablaggio.
Si installa in un minuto e si può togliere quando vuoi :nod)

si lo so,cel avevo montati i led,pero certe volte controllavo,e le resistenze erano molto calde,e il nastro isolante si era fatto molle...

Guarda che quello che brucia il tuo dito non fa necessariamente danni alla plasticaccia dura dei fari :asd)
Considera che le lampadine anabbaglianti alogene andranno anche a 200 gradi, e i fari sono fatti per resistere a quelle temperature.

In altri termini, i problemi di temperatura van sempre visti nell'ambito di dove vengono impiegati. Se il volante e' a 80 gradi, hai un problema ad usarlo :sarcastic) ma se lo e' l'acqua di raffreddamento del motore, non e' un problema. :nod)
 
Top