Quale kit xenon scelgo?

Però prendiamo qualcosa di buono ! io aspetto fiducioso ulteriori notizie

la fretta è cattiva consigliera e x la mia alfa vorrei il massimo! :hone) :147)

Solo che per un acquisto comunitario mi sa dovremmo raggiungere quota 50 kit...forse forse scendendo a 30 (più ne prendiamo + il prezzo fra l'altro scende

Lace JTD":3pbldte8 ha detto:

Solo che per un acquisto comunitario mi sa dovremmo raggiungere quota 50 kit...forse forse scendendo a 30 (più ne prendiamo + il prezzo fra l'altro scende
ci sono gli OBD2WORLD e chi li ha presi si è trovato bene...sono da 35 e hanno ogni gradazione, H7r compresi...
per me anche con una 20ina di aderenti leviamo almeno un 10% al prezzo, forse anche 15%...
Vediamo e rimaniamo sul chi va là...
PS: Belluno dove? io sono spessissimo a Feltre, dalla nonnina...forse torno su anche sabato :OK) :OK) :OK)

ah allora sei un nottambulo...ma vivi a belluno o a udine?
La conosco di nome ma mai stato, com'è di età media???
Se non è troppo piccola ci faccio un saltino la prossima volta, non so mai dove andare a ballare...
PS Sala anni 70-80 merita? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ranf87":2d52537w ha detto:
GiulianoJTD":2d52537w ha detto:
Li ho acquistati a giugno, sono da 35w, e per ora vanno benissimo

Bene dai, appena ho un po di tempo e di soldi da buttare :asd) sento lo staff e se mi lasciano fare la trattativa come rappresentante del virtual club provo a vedere che prezzo riesco a spuntare per un acquisto comunitario.

Ma hai avuto/visto altri kit per poter fare un paragone su centraline, lampade etc.?

Io ci sono :D

Rickyfer":31vq150f ha detto:
ah allora sei un nottambulo...ma vivi a belluno o a udine?
La conosco di nome ma mai stato, com'è di età media???
Se non è troppo piccola ci faccio un saltino la prossima volta, non so mai dove andare a ballare...
PS Sala anni 70-80 merita? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Muahahahah si si nottambulo!
Scherzi a parte sono di Cortina d'Ampezzo ma sono tutto il giorno a Belluno per lavoro amici... ecc ecc

ho la casa a Lignano e sto ipotizzando di trasferirmi li..o a Udine...vediamo... per ora sono praticamente nomade...a volte sono su , a Volte a Belluno, a volte a feltre, a volte a Udine e Provincia..

Cosa non si fa per cercare una ragazza giusta e delle amicizie solide! :sarcastic)

Età media di chi va al mivida ...mmm sui 17 / 18 anni

in gerere ci vanno i ragazzini fino ai 25enni circa..! :culo) :sedia)

Rickyfer":3aikbm6m ha detto:
Lace JTD":3aikbm6m ha detto:

ci sono gli OBD2WORLD e chi li ha presi si è trovato bene...sono da 35 e hanno ogni gradazione, H7r compresi...
per me anche con una 20ina di aderenti leviamo almeno un 10% al prezzo, forse anche 15%...
Vediamo e rimaniamo sul chi va là...
PS: Belluno dove? io sono spessissimo a Feltre, dalla nonnina...forse torno su anche sabato :OK) :OK) :OK)

L'unica è metterli in concorrenza! Selezioniamo un po di venditori buoni e poi li mettiamo in concorrenza. ci facciamo mandare delle offerte con la scontistica in base ai kit ordinati (tipo se ne prendiamo 14, 20,30,40 etc..) vediamo quali sono i prezzi e poi valutiamo. Poi se i prezzi sono li li possiamo mettere in concorrenza.... più siamo più potere d'acquisto abbiamo.
Preferirei cmq un venditore italiano per la garanzia e che sia serio, ben rintracciabile e che non sia troppo economico o sconosciuto! che a voler troppo risparmiare il più delle volte "la sa ciapa in dal .... :backb) "

ranf87":125y2fhz ha detto:
Ma hai avuto/visto altri kit per poter fare un paragone su centraline, lampade etc.?

Si ho avuto per un anno quelli della "Xenonlamp". Una delle due ballast ha sempre fatto le bizze, sino a morire una settimana dopo la scadenza della garanzia. Come già detto, questo kit della OBD2WORLD mi sembra decisamente migliore, sia come qualità dei materiali sia come assemblaggio, sia elettronicamente

GiulianoJTD":2umz0nzc ha detto:
ranf87":2umz0nzc ha detto:

Si ho avuto per un anno quelli della "Xenonlamp". Una delle due ballast ha sempre fatto le bizze, sino a morire una settimana dopo la scadenza della garanzia. Come già detto, questo kit della OBD2WORLD mi sembra decisamente migliore, sia come qualità dei materiali sia come assemblaggio, sia elettronicamente

Bene dai, un concorrente per la minigara d'appalto è la OBD2WORLD!

Adesso sentiamo se altri hanno altri fornitori da proporre...

Una settimana fa alla mia :inocchio) ho regalato OBD2WORLD 35W 6000K H7...sn uno spettakolo...ballast super protetti in acciaio...tra l'altro il kit è digitale ha un processore ke evita la dispersione di gas e il fastidiosissimo sfarfallamento...l'ho comprato vincendo un'asta su ebay a soli 103 € cn la spedizione compresa...garanzia un anno e mi trovo stra bene :OK)

senti...io seguo da un po i kit che hai preso...vedo che hai una restyling, ma gli h7r con oscuratore non li ho trovati in asta ma solo al compra subito...
Tu come hai fatto?
hai montato gli H7 normali?
grazie
:nod)

Per quanto mi riguarda l'unico problema con obd2world è che non hanno kit da 50W (o almeno non sono riuscito a trovarli) nella pagina informativa sul kit da 35W dicono di cercare nel negozio ebay per la versione a 50W ma io non lo trovata :shrug03)

sei così sicuro di volere quello da 50W? a mio parere è troppo sgamabile... o ho quello da 35 e son soddisfatto, anche se ogni tanto sono preoccupato quando vedo un posto di blocco.. il fascio rimane un po' troppo alto, o meglio la zona di separazione tra la parte illuminata e la parte buia è troppo ampia, e tenendoli ad un'altezza normale a volte abbaglio gli altri

mel":3thva4l6 ha detto:
sei così sicuro di volere quello da 50W? a mio parere è troppo sgamabile... o ho quello da 35 e son soddisfatto, anche se ogni tanto sono preoccupato quando vedo un posto di blocco.. il fascio rimane un po' troppo alto, o meglio la zona di separazione tra la parte illuminata e la parte buia è troppo ampia, e tenendoli ad un'altezza normale a volte abbaglio gli altri

Beh magari fossi sicuro, solo che non ho mai provato ne gli xenon da 35W ne quelli da 50W e sopratutto non gli ho provati sulla mia, ma visto che molti nel forum hanno montato quelli da 50W magari a 5000K (perche si notano meno e fanno vedere meglio) senza lamentarsi in modo particolare di abbagliare gli altri, credevo che non fosse un problema :shrug03)

Il fatto è che costano poco di più quindi pensavo fosse un peccato non prederli.

Mel gli xenon li hai sulla mini o sulla 156?

sulla mini con faro a parabola e oscuratore! xenonlamp 5000K per non essere sgamabile. il colore è perfetto, bello e indistinguibile dagli stock. la luce è tanta, i fari della 156 in confronto fanno il buio, odio guidarla la notte fuori città.. andando all'aeroporto di elmas in uscita da ca ho cannato lo svincolo in uscita una volta perchè mi sono incasinato, non l'avevo visto e me lo son trovato davanti all'improvviso.
per me i 35 son sufficenti e più sobri... poi non vorrei consigliarti male e fartene pentire!!

ma artigianalmente si può passare da u a h7 ad una h7r?
questo perchè le aste per le h7 hanno prezzi bassi, quelle per le h7r no!

mukkopazzo":2sa62wv6 ha detto:

L'unica penso sia pitturare con la vernice alta.temp la punta della lampadina come la h7r originale, ma non so se poi esca una schifezza o cosa....

ranf87":eulk4iix ha detto:
mukkopazzo":eulk4iix ha detto:

L'unica penso sia pitturare con la vernice alta.temp la punta della lampadina come la h7r originale, ma non so se poi esca una schifezza o cosa....

bisogna vedere dove bisogna pitturare però.. farlo avendo un'idea precisa di dove andare a pitturare è roba veloce.
lo farei anche io probabilmente; nessuno ha una foto che mostri nel dettaglio una H7R?