Quale kit xenon scelgo?

QuarS":3rdwo9od ha detto:
Il Lavafari mi risulta sia previsto per pulire il faro dalla presenza della neve; come saprai gli xeno non scaldano come le lampade ad incandescenza.
Se il faro è sporco come sostieni tu, il fascio di luce viene oscurato, non deviato......

Saluti.,

io nn parlavo di fari bollenti, ma solo di sporco! e se son sporchi distribuiscono male la luce... e con la potenza di quelli xeno questo può risultare un problema!

E' esattamente quello che volevo dire: i fari tradizionali scaldano molto, e in caso di neve non servirebbe pulire la copertura esterna, a differenza degli Xeno; ecco il perchè degli uggelli vaporizzatori...........

Io continuo a ritenere che siano delle fisime.....

Ciao.

mukkopazzo":3qs8sy6d ha detto:
QuarS":3qs8sy6d ha detto:
Spero non mi rompano mai le palle....
Daltronde, lo faccio con il preciso intento di migliorare la qualità visiva notturna, e non certo per fare il tamarro.

Capisco che non si potrebbe fare in assenza di livellatore automatico, e lavafari, ma personalemnte, ritengo, siano più delle "fisime" legislative, che non reali necessità.

Saluti e grazie mille per la pronta risposta. :OK)

i lavafari x le luci xenon non sono una fisima legislativa ma una necessità... un faro sporco con l'intensità della luce xenon proietta malissimo e da fastidio
io la lavo tutte le settimane, in caso di pioggia sporca, non appena attivo in garage lavo fari e vetri con il glassex per vederci bene il gg dopo...quindi io sono esente legge??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Scusate ma io sono gnurante riguardo gli oscuratori.,..sono montati sulle lampadine o sul faro??

Io vorrei montare un 8000k 50w... con l'oscuratore evito di abbagliare gli altri giusto?? Ma in termini di rendimento luminoso?? Vedo quindi leggermente di meno?? :sedia) Creando un ombra...

Io vorrei prendere i Techone come kit...voi che dite'?

GiulianoJTD":11ear671 ha detto:
mah...non credo, molti altre marche hanno a listino le h7r.
Se in particolare ti riferisci a venditori e-bay, basta richiederle al momento dell'ordine. OBD2WORLD ad esempio le ha.

Scusa sai di che marca sono i kit che vende la OBD2WORLD?

LOVE147":dihz67w1 ha detto:
Biscione-tuning":dihz67w1 ha detto:
Ho visto e girato per negozi, internet ecc... L'unico problema è che non so da cosa si capisce il meglio o il peggio. ho sentito che parecchi di voi montano gli xenon lamp?? sono buoni o no e soprattutto vale la pena prendere il kit più costoso.. su ebay ho visto che ci sono molti venditori sapreste dirmene uno buono oppure vado in negozio che mi vendono hrx sottomarca della simono racing a 175 € con le centraline color alluminio

prova qui www.xenontuning,it :OK)
io ho visitato il sito che tu proponi ma 2 cose non mi convincono:1,si parla di fari xenon omologati quando si sa che per legge non lo sono se non hanno anche il regolatore automatico d' altezza e il lavafari, 2,garanzia un anno mentre mi risulta che per legge debbano essere 2 anni. peccato perchè mi interesserebbe montarli ma rischiare di spendere un cifretta sui 150€ per incorrere in sanzioni superiori ai 700€ non mi pare il caso.

ranf87":2uarc2kx ha detto:
GiulianoJTD":2uarc2kx ha detto:
Se in particolare ti riferisci a venditori e-bay, basta richiederle al momento dell'ordine. OBD2WORLD ad esempio le ha.

Non c'è nessuna marca, come tutti i kit in commercio del resto.
Vengono tutti prodotti in Korea, l'importatore poi ci appiccica il suo marchio

joker66":677ehbr8 ha detto:
LOVE147":677ehbr8 ha detto:
Biscione-tuning":677ehbr8 ha detto:
Ho visto e girato per negozi, internet ecc... L'unico problema è che non so da cosa si capisce il meglio o il peggio. ho sentito che parecchi di voi montano gli xenon lamp?? sono buoni o no e soprattutto vale la pena prendere il kit più costoso.. su ebay ho visto che ci sono molti venditori sapreste dirmene uno buono oppure vado in negozio che mi vendono hrx sottomarca della simono racing a 175 € con le centraline color alluminio

prova qui www.xenontuning,it :OK)
io ho visitato il sito che tu proponi ma 2 cose non mi convincono:1,si parla di fari xenon omologati quando si sa che per legge non lo sono se non hanno anche il regolatore automatico d' altezza e il lavafari, 2,garanzia un anno mentre mi risulta che per legge debbano essere 2 anni. peccato perchè mi interesserebbe montarli ma rischiare di spendere un cifretta sui 150€ per incorrere in sanzioni superiori ai 700€ non mi pare il caso.

Per chiarire :
Il fatto che dicano che è omologato, vuol dire che rispetta le normative vigenti (diciamo che "è a norma").
Poi se lo monti, ad non essere omologata diventa la tua macchina...perchè non rispetta le legge in merito di xeno.

Io ho sempre capito così...
:nod)

GiulianoJTD":1zefi3ke ha detto:
ranf87":1zefi3ke ha detto:
GiulianoJTD":1zefi3ke ha detto:

Non c'è nessuna marca, come tutti i kit in commercio del resto.
Vengono tutti prodotti in Korea, l'importatore poi ci appiccica il suo marchio

A ok, pensavo che Xenonlamp o techone erano marchi e non importatori....

Cmq tu da quanto tempo li hai? Sembrano buoni? Li hai da 50 o da 35W?

GiulianoJTD":nvhg77em ha detto:
Li ho acquistati a giugno, sono da 35w, e per ora vanno benissimo

Bene dai, appena ho un po di tempo e di soldi da buttare :asd) sento lo staff e se mi lasciano fare la trattativa come rappresentante del virtual club provo a vedere che prezzo riesco a spuntare per un acquisto comunitario.

Ma hai avuto/visto altri kit per poter fare un paragone su centraline, lampade etc.?

Rileggendo vecchi topic ho sentito che molti utenti del recente acquisto comunitario hanno avuto dopo 4/5 mesi problemi con i kit della Techone per instabilità..Vi risulta??

Però sono cosi' belli i 50w 8000°K :love) :love)

Diciamo che con i 35w si ha meno luce...è già comunque abbastanza anche se li prendi a 8.000°k e la vedi lo stesso la differenza..però i 35w sono meno soggetti a rotture :scratch)

ranf87":157aso1r ha detto:
GiulianoJTD":157aso1r ha detto:
Li ho acquistati a giugno, sono da 35w, e per ora vanno benissimo

Bene dai, appena ho un po di tempo e di soldi da buttare :asd) sento lo staff e se mi lasciano fare la trattativa come rappresentante del virtual club provo a vedere che prezzo riesco a spuntare per un acquisto comunitario.

Ma hai avuto/visto altri kit per poter fare un paragone su centraline, lampade etc.?
si si vai di proposta comunitaria :nod) :nod) :nod)