Quale kit xenon scelgo?

Biscione-tuning

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
176
0
16
Fabriano (AN)
Ho visto e girato per negozi, internet ecc... L'unico problema è che non so da cosa si capisce il meglio o il peggio. ho sentito che parecchi di voi montano gli xenon lamp?? sono buoni o no e soprattutto vale la pena prendere il kit più costoso.. su ebay ho visto che ci sono molti venditori sapreste dirmene uno buono oppure vado in negozio che mi vendono hrx sottomarca della simono racing a 175 € con le centraline color alluminio

Io pure ho preso gli xenonlamp 6000 K a 150 euro spediti... ora devo montarli, comunque molti hanno questo kit e si trovano bene, altri magari han avuto qualche piccolo problema ma puo capitare con ogni cosa...

Biscione-tuning":2tsbg7po ha detto:
Ho visto e girato per negozi, internet ecc... L'unico problema è che non so da cosa si capisce il meglio o il peggio. ho sentito che parecchi di voi montano gli xenon lamp?? sono buoni o no e soprattutto vale la pena prendere il kit più costoso.. su ebay ho visto che ci sono molti venditori sapreste dirmene uno buono oppure vado in negozio che mi vendono hrx sottomarca della simono racing a 175 € con le centraline color alluminio

prova qui www.xenontuning,it :OK)

Biscione-tuning":21gqfc3c ha detto:
Ho appena acquistato gli xenonlamp a 135€ che ne pensate. sono il modello digitale classico non il più evoluto possono andare ho ho sbagliato guardando al portafoglio

I miei stessi :OK) come hai fatto a pagarli cosi io li ho pagati 150 :shrug03)

Da quelcche ho sentito ti confermo che in molti sul forum montano felicemente gli Xenonlamp...fra l'altro molti li hanno presi su ebay..

Altri montano i Techone da 50w.... gli xenonlamp ne hanno solo 35 e sono un pelo meno potenti..

Io vorrei acquistare un kit 8.000 della techone da 50w... dove lo posso trovare?? Avete un venditore preferito su ebay?

(molti li hanno acquistati con acquisto comunitario).. :OK)

Sulla mia serie 3 (Restyling detta terza serie), mi basta il semnplice kit con lampada H7 no? o mi serve altro?? Aggiunte...???

Lace JTD":1ps3scmk ha detto:
Da quelcche ho sentito ti confermo che in molti sul forum montano felicemente gli Xenonlamp...fra l'altro molti li hanno presi su ebay..

Altri montano i Techone da 50w.... gli xenonlamp ne hanno solo 35 e sono un pelo meno potenti..

Io vorrei acquistare un kit 8.000 della techone da 50w... dove lo posso trovare?? Avete un venditore preferito su ebay?

(molti li hanno acquistati con acquisto comunitario).. :OK)

Sulla mia serie 3 (Restyling detta terza serie), mi basta il semnplice kit con lampada H7 no? o mi serve altro?? Aggiunte...???

da quello che ho capito noi dobbiamo montare le più costose h7r per via dell'oscuratore

integro21":3bny7c7p ha detto:
GiulianoJTD":3bny7c7p ha detto:
Un ottimo prodotto ad un prezzo davvero competitivo è anche questo:

http://stores.ebay.it/OBD2WORLD

Li monto sulla mia e son perfetti.

Anke io li ho ordinati in questo negozio pagando 103 € cn la spedizione e li monto stase :A)

h7 o h7r? perchè la mia è come la tua e tutti dicono h7r per non abbagliare, ma costano molto di più!

quelli giusti sono gli h7r...
puoi montare anche gli h7...con il rischio di accecare o dare nell'occhio alle forze dell'ordine...
Io sono tentato di prendere H7 normali da 5 o 6000 k...almeno non sono appariscenti...
certo che mi spiacerebbe essere un problema per gli altri automobilisti--- :cry:

Se non hai l'oscuratore H7r...altrimenti vanno bene le H7. Sulla mia (serie 0) l'oscuratore c'è, per cui ho preso le H7.

P.S. Anche io ho pagato il Kit 103 euro, spedito... e ribadisco che qualitativamente sono superiori agli xenonlamp, sia elettronicamente sia a livello di materiali utilizzati per cablaggi, guarnizioni e scatole centraline.

Salve, approfitto per fare una domanda.
Volevo acquistare anche io il kit.
Vorrei una luce bianca, ma priva di riflessi azzurri, e comunque che non attiri l'attenzione della "Gendarmerie" :sarcastic)

Devo prendere le 6000 K, oppure mi devo tenere più basso?
LA scelta inferiore cosa è: 5500K?

GRazie mille.

La differenza tra 5000K e 6000K è quasi impercettibile. In ogni caso anche se acquistassi i 4300K ( gradazione più bassa in commercio) la differenza con le alogene rimarrebbe sempre abissale, quindi attireresti comunque l'attenzione. Ti consiglio dunque di non considerare questo parametro per la tua scelta, ma piuttosto il rapporto efficienza visiva/ estetica, e credo che in questo i 6000K siano il giusto compromesso. :OK)

Spero non mi rompano mai le palle....
Daltronde, lo faccio con il preciso intento di migliorare la qualità visiva notturna, e non certo per fare il tamarro.

Capisco che non si potrebbe fare in assenza di livellatore automatico, e lavafari, ma personalemnte, ritengo, siano più delle "fisime" legislative, che non reali necessità.

Saluti e grazie mille per la pronta risposta. :OK)

QuarS":1comclkm ha detto:
Spero non mi rompano mai le palle....
Daltronde, lo faccio con il preciso intento di migliorare la qualità visiva notturna, e non certo per fare il tamarro.

Capisco che non si potrebbe fare in assenza di livellatore automatico, e lavafari, ma personalemnte, ritengo, siano più delle "fisime" legislative, che non reali necessità.

Saluti e grazie mille per la pronta risposta. :OK)

i lavafari x le luci xenon non sono una fisima legislativa ma una necessità... un faro sporco con l'intensità della luce xenon proietta malissimo e da fastidio

Il Lavafari mi risulta sia previsto per pulire il faro dalla presenza della neve; come saprai gli xeno non scaldano come le lampade ad incandescenza.
Se il faro è sporco come sostieni tu, il fascio di luce viene oscurato, non deviato......

Saluti.,