quale mi consigliate? vedo che si parla di prima, seconda generazione e cose simili... ma di ipod nn ne so nulla!
DucaInfostrada":3o1gdfv9 ha detto:Guarda sull'apple Store.. vanno bene ttutti tranne lo shuffle
make1978":1ol22p0k ha detto:DucaInfostrada":1ol22p0k ha detto:Guarda sull'apple Store.. vanno bene ttutti tranne lo shuffle
esatto, a parte lo shuffle, quello che vuoi
mukkopazzo":2uqtpqvs ha detto:8 gb nn dava problemi di fruscio col connect? effettivamente x 50 euro meglio 8 che 4 ma solo se si sente benissimo!
cmq nn mi fisso con le canzoni a 320.... siccome sulla 47 ho l'impianto originale nn ci bado tantissimo!!!
mancio83":37wksjkr ha detto:a me riprende dall'ultima canzone e pure dal secondo che stavo ascoltando :OK)
make1978":3vwo0v8j ha detto:mancio83":3vwo0v8j ha detto:a me riprende dall'ultima canzone e pure dal secondo che stavo ascoltando :OK)
:?: :?: :?: :?: :?: ma hai l'interfaccia alfa?
Jakoz":24ysexy6 ha detto:Ho paura che allora il 4Gb sia digerito dal Connect e l'8Gb invece no...
Jakoz":3f9x9qrn ha detto:Ho paura che allora il 4Gb sia digerito dal Connect e l'8Gb invece no...
Cerotto":2y6rnhzc ha detto:Jakoz":2y6rnhzc ha detto:Ho paura che allora il 4Gb sia digerito dal Connect e l'8Gb invece no...
Probabilmente dipende dall'interfaccia e non dal Connect. Ci sono due tipi di interfaccia in giro. C'era una discussione in cui se ne parlava.
Ciao.