quale ipod devo comprare x il connect?

mukkopazzo

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
1,712
0
36
Napoli
quale mi consigliate? vedo che si parla di prima, seconda generazione e cose simili... ma di ipod nn ne so nulla!
 
make1978":1ol22p0k ha detto:
DucaInfostrada":1ol22p0k ha detto:
Guarda sull'apple Store.. vanno bene ttutti tranne lo shuffle

esatto, a parte lo shuffle, quello che vuoi

dimenticavo: se hai il connect, considera che con l'interfaccia alfa ti vede max 9 playlist, ognuna con 99 canzoni max, quindi in tutto 891 brani, circa la capacità di un ipod nano da 4 gb ergo è inutile prenderlo più grande, se lo tieni in macchina ovviamente
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Io vado controcorrente... ho quello da 4 G e ti dico di comprare quello da 8G. Se hai le canzoni a 320 non ce la fai a fare 9x99.
Ovvio che cmq quello da 4 basta e avanza... ma per 50 euro.
 
8 gb nn dava problemi di fruscio col connect? effettivamente x 50 euro meglio 8 che 4 ma solo se si sente benissimo!
cmq nn mi fisso con le canzoni a 320.... siccome sulla 47 ho l'impianto originale nn ci bado tantissimo!!!
 
nessuno vuole vendersi un ipod da 2 o 4 gb? magari anche il cavo?

la butto come proposta...avrei un caricatore da vendere...!
 
l'8 gb secondo me è sprecato perchè puoi fare solo 9 playlist da 99 canzoni = 891 canzoni.

ovvio che se le hai tutte compresse pochissimo allora serve l'8gb...

per i fruscii non saprei...!
non penso ci siano differenze tra 4 e 8gb.
a me va benissimo.
 
Nessun fruscio... Ho l'8 Gb.

Però noto che chi ha il 4Gb lo carica subito e tiene in memoria la canzone che stavi sentendo quando spengni. Mentre con l'8 Gb questo nun succede,anzi 5 minuti per vederlo... :mad2) Ho messo su la radio con cassetta di serie che avveo prima di mettere il connect (Che è in riparazione).. qui però l'8Gb viene visto subito e sopratutto,se spengo o accendo la macchina rimane in eseguzione la canzone. Col connect perdo tutto e devo aspettare i soliti 5 minuti.. :mad2) Comunque il mio consiglio... cerca bene le varie offerte... Io ho preso l'8 Gb al prezzo del 4 Gb... :p Era in offerta al Mediaword.
 
Jakoz":24ysexy6 ha detto:
Ho paura che allora il 4Gb sia digerito dal Connect e l'8Gb invece no... :(

Probabilmente dipende dall'interfaccia e non dal Connect. Ci sono due tipi di interfaccia in giro. C'era una discussione in cui se ne parlava.
Ciao.
 
Jakoz":3f9x9qrn ha detto:
Ho paura che allora il 4Gb sia digerito dal Connect e l'8Gb invece no... :(

mah, non direi, una volta ho collegato, all'interfaccia alfa,l'ipod da 20 gb di un mio amico, è partito al primo colpo, con il mio nano 4 gb devo attendere 2-3 minuti
 
Secondo me cerotto ti sbagli.
Di interfaccia originale alfa ce n'è una sola.
Si parlava di due tipi di interfaccia ma non alfa, erano interfacce con ingressi aux.
 
Top