quale colore?

stefanoalfa2

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
1
0
1
ciao a tutti e' da un po che ho deciso di prendere la brera, ma sono incerto sul colore tra il rosso e il blu montecarlo, a dire il vero poi mi piacerebbe vedere dal vivo il blu montecarlo. Io sono di verona ma mi posso muovere, se qualcuno di voi ce l'ha verrei volentieri a vedere una brera con quel colore
 
Ciao e benvenuto! Passa in presentazioni

Non saprei proprio aiutarti sul colore, son 2 colori che ci stanno benissimo, va un po a gusto. Io la farei cangiante! :p
 
stefanoalfa2":3cf4hx12 ha detto:
ciao a tutti e' da un po che ho deciso di prendere la brera, ma sono incerto sul colore tra il rosso e il blu montecarlo, a dire il vero poi mi piacerebbe vedere dal vivo il blu montecarlo. Io sono di verona ma mi posso muovere, se qualcuno di voi ce l'ha verrei volentieri a vedere una brera con quel colore

blu montecarlo senza ombra di dubbio...meraviglioso,,,è lo stesso colore che si vede su molte 147 blackline
 
behh,il rosso è classico mentre il blu particolare...........

bellissimi tutti e due,ma dò un punto in più al rosso........... :OK)
 
Non mi piace nè rossa nè blu...

Forse il Nero è il colore che le si addice di più, con gli interni rossi, ovvio! :elio)
 
Se proprio la devi prendere, tra i due sicuramente rossa!! In generale la preferisco nera! :OK)
 
priam ti avevo detto semplicemente il colore (secondo me migliore) ebbene lo vorrei anche giustificare.....

...il rosso Alfa è un colore particolare che non su tutte le vetture si abbina......

....ebbene anche se sono ancora col naso arricciato per l'estetica ed il progetto Brera....devo ammettere che il Rosso amplifica un po' la sua indole sportiva.....mostrando tutte le venature del suo "fisico muscoloso".....mentre i vari Blu, Nero etc......appesantiscono ancora maggiormente la sua linea.

E' un consiglio spero tu possa sfruttarlo anche se....i gusti son gusti!
 
Zoddo":3py2uq8f ha detto:
Non mi piace nè rossa nè blu...

Forse il Nero è il colore che le si addice di più, con gli interni rossi, ovvio! :elio)
Quotone :nod) nero è il suo colore
 
Fino a qualche giorno fa ti avrei detto rossa, domenica scorsa ne ho vista parcheggiata una blu montecarlo e devo dire che è da :sbav) imho
 
Top