quale colore?

stefanoalfa2

Nuovo Alfista
19 Giugno 2007
1
0
1
ciao a tutti e' da un po che ho deciso di prendere la brera, ma sono incerto sul colore tra il rosso e il blu montecarlo, a dire il vero poi mi piacerebbe vedere dal vivo il blu montecarlo. Io sono di verona ma mi posso muovere, se qualcuno di voi ce l'ha verrei volentieri a vedere una brera con quel colore

Bacco

Nuovo Alfista
1 Agosto 2005
1,580
0
36
Reggio Emilia
Ciao e benvenuto! Passa in presentazioni

Non saprei proprio aiutarti sul colore, son 2 colori che ci stanno benissimo, va un po a gusto. Io la farei cangiante! :p

select

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
1,547
0
36
San Benedetto del Tronto (ap) Marche
stefanoalfa2":3cf4hx12 ha detto:
ciao a tutti e' da un po che ho deciso di prendere la brera, ma sono incerto sul colore tra il rosso e il blu montecarlo, a dire il vero poi mi piacerebbe vedere dal vivo il blu montecarlo. Io sono di verona ma mi posso muovere, se qualcuno di voi ce l'ha verrei volentieri a vedere una brera con quel colore

blu montecarlo senza ombra di dubbio...meraviglioso,,,è lo stesso colore che si vede su molte 147 blackline

casellante

Nuovo Alfista
19 Settembre 2006
1,246
0
36
piacenza
behh,il rosso è classico mentre il blu particolare...........

bellissimi tutti e due,ma dò un punto in più al rosso........... :OK)

Zoddo

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
2,057
0
36
39
ROMA
Non mi piace nè rossa nè blu...

Forse il Nero è il colore che le si addice di più, con gli interni rossi, ovvio! :elio)

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Se proprio la devi prendere, tra i due sicuramente rossa!! In generale la preferisco nera! :OK)

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
priam ti avevo detto semplicemente il colore (secondo me migliore) ebbene lo vorrei anche giustificare.....

...il rosso Alfa è un colore particolare che non su tutte le vetture si abbina......

....ebbene anche se sono ancora col naso arricciato per l'estetica ed il progetto Brera....devo ammettere che il Rosso amplifica un po' la sua indole sportiva.....mostrando tutte le venature del suo "fisico muscoloso".....mentre i vari Blu, Nero etc......appesantiscono ancora maggiormente la sua linea.

E' un consiglio spero tu possa sfruttarlo anche se....i gusti son gusti!

max18

Nuovo Alfista
5 Luglio 2005
5,964
0
36
Zoddo":3py2uq8f ha detto:
Non mi piace nè rossa nè blu...

Forse il Nero è il colore che le si addice di più, con gli interni rossi, ovvio! :elio)
Quotone :nod) nero è il suo colore

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
34
Pavia
Fino a qualche giorno fa ti avrei detto rossa, domenica scorsa ne ho vista parcheggiata una blu montecarlo e devo dire che è da :sbav) imho