quale cerchio scegliereste tra questi???????????''''

147nos":5ogi5d9u ha detto:
valter gta":5ogi5d9u ha detto:
Proprio belli! :love)

toora_T190.jpg

Emm........... :scratch) :scratch)

Come dovrebbero stare sulla mia macchina??? :OK) :OK) :OK) :OK)
Vero!..anch'io son rimasto stupito dal nuovo cerchio..mi fà impazzire! :love)
Però è un cechio che come minimo va preso da 18"...19" sarebbe meglio! :asd)
:OK)

Davide,nn sai se cè un sito che si possono vedere già montate sulla 147 :confusbig)

Del 18 mi stà bene,con i 19 nn mi si muove più la mia macchina :sarcastic) :sarcastic)

antbus67":3b1f5cas ha detto:
Ragazzi però così mi deludete :asd)
Ho sentito di tutto su chi produce cerchi e adesso vi accorgete di questi solo perchè li fa la Toora? Non è che siete diventati di parte... :culo)
Forse vi siete scordati che la BBS li produce da sempre
LM.jpg

Modello LM.

Ciao. :cool:

Questi della BBS non ci sono con attacco per la nasona...anzi sono quasi tutti per auto tedesche..!

I Tora t190 mi stanno interessando molto pure a mè da 17" ma in Italia non li trovo da nessuna parte!!! :ka) :ka) :ka) :ka) :ka) :ka)

valter gta":2lmijjvx ha detto:
147nos":2lmijjvx ha detto:
valter gta":2lmijjvx ha detto:
Proprio belli! :love)

toora_T190.jpg

Emm........... :scratch) :scratch)

Come dovrebbero stare sulla mia macchina??? :OK) :OK) :OK) :OK)
Vero!..anch'io son rimasto stupito dal nuovo cerchio..mi fà impazzire! :love)
Però è un cechio che come minimo va preso da 18"...19" sarebbe meglio! :asd)
:OK)

Davide,nn sai se cè un sito che si possono vedere già montate sulla 147 :confusbig)

Del 18 mi stà bene,con i 19 nn mi si muove più la mia macchina :sarcastic) :sarcastic)
Foto di GTA con già montati questi cerchi.. :scratch)
Ci sarebbe questa che li ha simili..

bnuv1.jpg

bnuv2.jpg

Altre non sò dove trovarle...cmq coi 19" la gta nn si muoveee???? :sgrat)
C'è una prova in pista su un elaborare vecchio, dove provano la gta in pista coi 17", 18" e 19" e coi 19" stacca il tempo migliore e di gran lunga! :nod)
Poi con 250 cavalli di chè hai paura.. :asd)

Ciao ragazzi, scrivo quì per non aprire una nuova discussione. Secondo voi quale di questi due cerchi stanno meglio? Premetto che mi piacciono molto tutti e due con una preferenza per i KEIRACING. Con tutti quei fori per bulloni secondo voi ci stanno lo stesso o fanno :cesso) ??
Cerchio%20keiracing1.bmp

oppure.........
ace2.bmp

scusate ma come si allegano le foto qui...vorrei postarne alcune ma non trovo il bottone per allegarle...sigh :mecry) [/img]

Foto di GTA con già montati questi cerchi.. :scratch)
Ci sarebbe questa che li ha simili..

bnuv1.jpg

bnuv2.jpg

Altre non sò dove trovarle...cmq coi 19" la gta nn si muoveee???? :sgrat)
C'è una prova in pista su un elaborare vecchio, dove provano la gta in pista coi 17", 18" e 19" e coi 19" stacca il tempo migliore e di gran lunga! :nod)
Poi con 250 cavalli di chè hai paura.. :asd)[/quote]

Belli e grazie per le foto :OK)
Aspetto la primavera a mettere i 18,sai quà d'inverno le strade sono un po brutte,mi stò guardando un pò in giro per sciegliere i cerchi :elio)
Ai ragione sulla misura dei cerchi,ma usando la macchina sempre sulle stradine di montagna i 19 mi sembrano poco vivibili :nod)