quale cerchio scegliereste tra questi???????????''''

questi li ho visti montati su una nasona coca cola con scritto "driving school" avevano le razze brunite e il canale lucidato ma satinato. Davvero bellissimi!
toora_canorally.jpg
[/img]

Dario posto le foto della tua per rendere l'idea...nn mi :sadomaso) ;)

Questi sn i T950...per me i migliori.
La macchina nella foto è di da147

Da147-3.jpg

Ciao

MarcoTI-JTD16V":356en03k ha detto:
tutti molto belli ma se potessi sceglierei i nuovi monotoora 2
ma chissà qnt costa l'attacco monodado???1!!!

Mi pare che la modifica costi parecchio, nn ricordo la cifra esatta, se ne era parlato sul FFZ.

Adrianx":f1pmyvcg ha detto:
MarcoTI-JTD16V":f1pmyvcg ha detto:
tutti molto belli ma se potessi sceglierei i nuovi monotoora 2
ma chissà qnt costa l'attacco monodado???1!!!

Mi pare che la modifica costi parecchio, nn ricordo la cifra esatta, se ne era parlato sul FFZ.
Anch'io avevo chiesto ma il prezzo era pazzesco! :nod)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Approfitto del thread di sTyLuS 79 solo per comunicare che finalmente ho ordinato i miei cerchi Alessio Monza nella misura 7.5 x 17":
monza.jpg

e le mie gomme Bridgestone Potenza RE720:
PotenzaRE720.jpg

Totale: € 1050,30

Ciao. :cool:

prenotati fra due o tre giorni li monto..........

........i T670 cromelook.(color fume') con gomme goodyear F1....penso di aver fatto un affare........ho dato indietro i miei cerchi distinctive da 15 di serie con le gomme(33.000 km) piu 600 euro e mi poorto a casa i cerchi con gomme nuove!!!!!!!!!!!!! :A) secondo me dovrebbero stare da dio sia il modello..e poi il facco che sono cromati fume'..............bellissimi

186068_Photo0035555.jpg
327752_1-IMG_0118.jpg
toora_T670.jpg

grazie......trovo che abbiano un colore bellissimo ,spaziale

...non vedo l'ora...non ne posso piu di vedere i cerchi da 15" :cattive10)

qualcuno ha di meglio come cerchi????????????''

:) postatemi le vostre foto se pensate che ci siano cerchi migliori in commercio................. :nod)

Re: qualcuno ha di meglio come cerchi????????????''

sTyLuS 79":3hbwx08u ha detto:
:) postatemi le vostre foto se pensate che ci siano cerchi migliori in commercio................. :nod)

..nn ti vedo molto deciso.. ;)

A me piacciono moltissimo i toora t950 e questi:

MiM Maratea 8jx17

maratea.jpg

no sono decisissimo li ho gia prenotati....

quello che mi ha convinto del tutto e' il colore...per quanto riguarda il modello...ero indeciso se questo o il gta a 5 fori....pero fume c'era solo il tora..........poi oltretutto anche se mi piace tantissimo il gta,l'avevo avuto qualche mese fa su il gtv....quindi ho optato per l'altra scelta