questi li ho visti montati su una nasona coca cola con scritto "driving school" avevano le razze brunite e il canale lucidato ma satinato. Davvero bellissimi!
[/img]
Questi li sconsiglio.. :nod)vmaurizio":3iv44323 ha detto:Anche questi però sono molto belli
Quasi quasi :ahsisi)
147nos":rklztcay ha detto:Questi li sconsiglio.. :nod)vmaurizio":rklztcay ha detto:Anche questi però sono molto belli
Quasi quasi :ahsisi)
Hanno il canale da 7"e visti dal vivo mi hanno deluso.. :cry: , sembrano da 16"! :OK)
Quoto una di queste scelte :OK) (forse sono anche un pò di parte :elio) )sTyLuS 79":26umafa5 ha detto:stanno bene......quasi tutti
cmq penso di mettere uno tra questi tre........senta dimenticare il gta 5 fori fume'
MarcoTI-JTD16V":356en03k ha detto:tutti molto belli ma se potessi sceglierei i nuovi monotoora 2
ma chissà qnt costa l'attacco monodado???1!!!
Anch'io avevo chiesto ma il prezzo era pazzesco! :nod)Adrianx":f1pmyvcg ha detto:MarcoTI-JTD16V":f1pmyvcg ha detto:tutti molto belli ma se potessi sceglierei i nuovi monotoora 2
ma chissà qnt costa l'attacco monodado???1!!!
Mi pare che la modifica costi parecchio, nn ricordo la cifra esatta, se ne era parlato sul FFZ.
sTyLuS 79":3hbwx08u ha detto:postatemi le vostre foto se pensate che ci siano cerchi migliori in commercio................. :nod)