quale auto dopo 147?

Bino":3ij2x86c ha detto:
fillojtd":3ij2x86c ha detto:
robby147":3ij2x86c ha detto:
superiore? non ha ammortizzatori per reggere il cofano..
ammortizzatori?? vorrai dire pistoncini :D e allora,quante volte apri il cofano della macchina??cmq è si una mancanza ma non è certo questa a rendere una macchina di minor qualità,è peggio l'audi che usa meccanica skoda facendola pagare il triplo

Curiosita! l'alfa 147 ha i pistoncini? sinceramente non ci ho pensato di guardarci...
Non hai mai aperto il cofano? :eek:hmamma)
E' la parte migliore della macchina...

gt q2 ... alla faccia dello sforzo :jolly)
a parte gli scherzi , visto che hai fatto il pieno di alfa io andrei sulla mini in versione sportiva e , quando uscirà la 149 , ritornerei all'amata alfa dando indietro la mini che sicuramente manterrà il valore
in ogni caso non osare lasciare questo sito :mad2)

sbenga":o0g2adkh ha detto:
Bino":o0g2adkh ha detto:
fillojtd":o0g2adkh ha detto:
robby147":o0g2adkh ha detto:
superiore? non ha ammortizzatori per reggere il cofano..
ammortizzatori?? vorrai dire pistoncini :D e allora,quante volte apri il cofano della macchina??cmq è si una mancanza ma non è certo questa a rendere una macchina di minor qualità,è peggio l'audi che usa meccanica skoda facendola pagare il triplo

Curiosita! l'alfa 147 ha i pistoncini? sinceramente non ci ho pensato di guardarci...
Non hai mai aperto il cofano? :eek:hmamma)
E' la parte migliore della macchina...

Effettivamente dal concessionario non ho aperto il cofano anche perche la motorizzazione mia era diversa, ho piu guardato il resto, comunque appena mi arriva sara' una delle prime cose che faro :OK)

Ma sti pistoncini poi ci sono :confusbig)

Marcooo":2egpu607 ha detto:
Vai di Serie 1!!!!!!!!!

personalmente la serie 1 mi fa :vomito) :vomito) :vomito)
magari quella 3 porte si salva un po'... dovrebbero regalarmela cmq
Per me la più piccola BMW è la serie 3, sotto non c'è nulla! La 3 coupè è bellissima, per non parlare della M3... vabbè sto esagerando :sbav)

Perchè non una bella MINI?

se il nostro amico avrà la possibilità di prendere la gt q2 credo che il topic sia arrivato alla fine. Non è perchè sono alfista ma tra quelle elencate non c è storia. La serie 1 potrà avere anche 200cv ma chi la prende un auto cosi a più di 30 mila euro? nella mia zona faccio prima vedere una ferrari che non una serie 1 e non scherzo. E' un auto flop :KO)