vexator
Nuovo Alfista
simo__87":2zjzz8uz ha detto:ferrari F430![]()
io andrei sulla Scaglietti. quattro posti, ci porti tre amici in giro oppure moglie e figli :elio)
simo__87":2zjzz8uz ha detto:ferrari F430![]()
Non hai mai aperto il cofano?Bino":3ij2x86c ha detto:fillojtd":3ij2x86c ha detto:ammortizzatori?? vorrai dire pistoncinirobby147":3ij2x86c ha detto:superiore? non ha ammortizzatori per reggere il cofano..e allora,quante volte apri il cofano della macchina??cmq è si una mancanza ma non è certo questa a rendere una macchina di minor qualità,è peggio l'audi che usa meccanica skoda facendola pagare il triplo
Curiosita! l'alfa 147 ha i pistoncini? sinceramente non ci ho pensato di guardarci...
e perchè 118 e non 120?? :confusbig)TwiNSparK88":3olven9y ha detto:Rimanendo in segmento C, direi la nuova 118d (restyling).
mancio83":11py57pz ha detto:e perchè 118 e non 120?? :confusbig)TwiNSparK88":11py57pz ha detto:Rimanendo in segmento C, direi la nuova 118d (restyling).
sbenga":o0g2adkh ha detto:Non hai mai aperto il cofano?Bino":o0g2adkh ha detto:fillojtd":o0g2adkh ha detto:ammortizzatori?? vorrai dire pistoncinirobby147":o0g2adkh ha detto:superiore? non ha ammortizzatori per reggere il cofano..e allora,quante volte apri il cofano della macchina??cmq è si una mancanza ma non è certo questa a rendere una macchina di minor qualità,è peggio l'audi che usa meccanica skoda facendola pagare il triplo
Curiosita! l'alfa 147 ha i pistoncini? sinceramente non ci ho pensato di guardarci...hmamma)
E' la parte migliore della macchina...
Marcooo":2egpu607 ha detto:Vai di Serie 1!!!!!!!!!
Marcooo":1muyd7kb ha detto:E della Civic che dite? :matto)