Come ti hanno già detto Sachs, boge oppure i b4 che sono tutti cmq ricambio degli originali e lavorano correttamente con le molle di serie, visto che la lunghezza degli steli non è corta
teknomotion":3rb61s1p ha detto:..oltretutto,conosco personalmente chi ha rischiato di avere il cofano sfondato dagli steli degli ammo(prima uno poi l'altro..) :splat) peccato che siano tra i tanti che danno gli stessi ammo per 147 e 156,quando non è affatto così... :splat)
Tempo fa avevo letto qualcosa del genere sempre qui sul Forum,secondo me avevano montato ammortizzatori che erano difettosi dalla nascita...dicdic":3v9cji62 ha detto:teknomotion":3v9cji62 ha detto:..oltretutto,conosco personalmente chi ha rischiato di avere il cofano sfondato dagli steli degli ammo(prima uno poi l'altro..) :splat) peccato che siano tra i tanti che danno gli stessi ammo per 147 e 156,quando non è affatto così... :splat)
Quel fatto non l'ho mai capito !
Come è potuto succedere?
io gli FSD li monto da parecchio e non ho avuto di questi problemi!
teknomotion":3q35ncu1 ha detto:L'utente xp2200...gli ammo,non erano difettosi,mi ha detto che anche altri hanno avuto problemi.. :ka)
In ogni caso,dal MIO punto di vista,non monterei mai ammo che vanno asolati :ka)
AndreTuning147":yxaisyto ha detto:concordo pienamente anche sul fatto dell'asolatura....direi un mestiere a dir poco sconsigliato :nono)
...
dicdic":2a0vjpxe ha detto:Si ma questo lo devi chiedere alla Koni non a me
che anzi li sconsiglio proprio per questo fatto!
In particolare mi dà fastidio il fatto che un prodotto così costoso, un particolare così insignificante (parlando di costi a livello produttivo) come spostare di pochi mm un foro, sia stato tralasciato!
Luchino T.S.":2h47b03a ha detto:dicdic tu gli hai fatti asolare i tuoi?
teknomotion":2h47b03a ha detto:dicdic":2h47b03a ha detto:Si ma questo lo devi chiedere alla Koni non a me
che anzi li sconsiglio proprio per questo fatto!
In particolare mi dà fastidio il fatto che un prodotto così costoso, un particolare così insignificante (parlando di costi a livello produttivo) come spostare di pochi mm un foro, sia stato tralasciato!
Ovviamente,la mia domanda era riferita a Koni.. :nod)
dicdic":3fotdjju ha detto:Ripeto io li monto dal 2008 mai un problema,
perciò mi pare strano il problema avuto dall'utente Xp2200 inoltre è l'unico che aveva di questi problemi.
nonostante non mi scenda giù che li abbia dovuti far asolare :mad2) motiva la tua affermazione:
AndreTuning147":3fotdjju ha detto:concordo pienamente anche sul fatto dell'asolatura....direi un mestiere a dir poco sconsigliato :nono)
...
Lo puoi capire dal numero e colore dei bollini stampati sulle molleERC":35rlnywr ha detto:.... ho tenuto le molle che non si capisce se sono sport alfa o meno, .......