Salve a tutti, La mia 147 è troppo rigida. .
Ho messo a circa 10mila km un assetto rigido, marca non troppo conosciuta, costo e resa non troppo elevati.
Ho bisogno di un consiglio, premesso che ho i CERCHI DA 17" di serie, la mia alfa è veramente troppo dura, le strade ormai sono un salasso, tutte distrutte e l'orchestra di rumorini ormai mi ha stufato.
Rumori a parte sento proprio questa rigidità che trasmette tutte le asperità delle strade su abitacolo e carrozzeria, nonché a volte distruggendo anche le gomme.
In autostrada (che uso molto per viaggi di piacere) è un guanto comodissimo, e piacevolissima da guidare.
C'è un compromesso secondo voi tra assetto originale e assetto rigido? Quello della Q2 com'è?
Mi consigliate qualcosa magari anche un solo centimetro più basso dell'originale e un po più deciso ma comunque guidabile sulle strade di oggi? (Considerando i 17" ed i 100mila km)
Grazie a tutti per i consigli. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho messo a circa 10mila km un assetto rigido, marca non troppo conosciuta, costo e resa non troppo elevati.
Ho bisogno di un consiglio, premesso che ho i CERCHI DA 17" di serie, la mia alfa è veramente troppo dura, le strade ormai sono un salasso, tutte distrutte e l'orchestra di rumorini ormai mi ha stufato.
Rumori a parte sento proprio questa rigidità che trasmette tutte le asperità delle strade su abitacolo e carrozzeria, nonché a volte distruggendo anche le gomme.
In autostrada (che uso molto per viaggi di piacere) è un guanto comodissimo, e piacevolissima da guidare.
C'è un compromesso secondo voi tra assetto originale e assetto rigido? Quello della Q2 com'è?
Mi consigliate qualcosa magari anche un solo centimetro più basso dell'originale e un po più deciso ma comunque guidabile sulle strade di oggi? (Considerando i 17" ed i 100mila km)
Grazie a tutti per i consigli. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk