quale antifurto

Ma l'hai già comprato il GT?

Non ho un GT (Come avevo detto qualche post più sopra) ma un allarma non marchiato GT con l'elettronica del GT, li produce la stessa azienda che li fà per la GT solo ambia contenitore imballo telecomando (Che è schifido).

La tua spiegazione mi è più o meno chiara, nel caso opterà per un GT cmq stai trq che ti verrò a stressare ehehe.....

grazie della spiegazione dettagliata ma se volessi montare un metasistem il cablaggio sarebbe piu semplice cioè non è che l'alfa fa uno spinotto predisposto dove uno ci può attaccare semplicemente l'antifro :sgrat)

grazie della spiegazione dettagliata ma se volessi montare un metasistem il cablaggio sarebbe piu semplice cioè non è che l'alfa fa uno spinotto predisposto dove uno ci può attaccare semplicemente l'antifro

No, il procedimento del metasystem è molto simile, prende sempre il segnale dalle frecce, l'unica differenza è che il metasystem lo vendono in Alfa...

perchè io una discreta manualita ce l'ho e anche una piccola infarinatura di elettronica sempre se 3 anni di scuola sono serviti a qualcosa

il probblema è che ho paura di fargli male visto che e da 3 mesi che ho la :inocchio) e le operazioni mi sembrano abbastanza tante visto che la mia esperienza nel settore e molto meno di zero voi che ne dite?

Sono passato dall'elletrauto e lui mi ha proposto il GT compatto cioè con sirena e centralina in corpo unico a 300€ e senza sirena a 200 € pensando di poterlo collegare al clacson che ne dite :sgrat) :sgrat)

Sono passato dall'elletrauto e lui mi ha proposto il GT compatto cioè con sirena e centralina in corpo unico a 300€ e senza sirena a 200 € pensando di poterlo collegare al clacson che ne dite

Quale GT e con quali moduli? io l'antisollevamento lo metterei, quello con sirena integrata va bene anche se il suono è un pò bassino ma mi pare che oramai debbano essere tutti entro un certo limite imposto per legge.
Per il clacson io propenderei più per la sirena soprattutto se autoalimentata. Fatti dire il modello così possiamo esprimerci meglio

Che ne pensate di uno meccanico?

Ciao ragazzi,

io stavo valutando l'ipotesi di acquistare un antifurto meccanico per il mio GT, tipo Bullock...

Secondo me il baseball che blocca il volante può essere interessante...

Cosa ne pensate?

Ciao, grazie.

33Boxer":3vpihsby ha detto:
Ciao ragazzi,

io stavo valutando l'ipotesi di acquistare un antifurto meccanico per il mio GT, tipo Bullock...
quelli al volante sono scomodi e bruttissimi. Ricordo anche un utente cui la barra al volante aveva cotto (d'estate) le due sezioni dove poggiava sul volante.

quello a volante ti rovina il volante e per farla salire su un camioncino va bene anche dritta ;)

Quelli a pedale te la mettono in moto e se la portano via con prima buttata al volo dentro e un filo di accelleratore che si riesce cmq a premere.

Allora meglio se metti un interrurino a contatto (Magnetico) nascosto dietro qualche plastica collegato a un relais che ti stacchi tensione a centralina , pompa (Ma l'auto forse andrebbe qualche mt lo stesso) ectctctt, corredato da un led a lampeggio simila ntifurto, quindi non usare direttamente un led lampeggiante che si vede che è faidate da 6km ;)

Ieri oggi e forse domani e dopo ho trovato seconda casa in officina del concessionario , già che sono li chiedo indago spulcio ectct, sapeste che belle circolari con i richiami per le punto e le stilo ho visto....roba da panico :| va beh veniamo a noi, ho chiesto un preventivo per l'antifurto sull nasona, me l'ha menata che essendo la Connect a detta loro costa di più..mah in totale col volumetrico e il modulo antisollevamento sopra i 340 montato finito....bah.....ne compro 3 di antifurti a sto punto :|

mi sono fermato dall'elletrauto e :boxe) :member) :boxe) :swear) :wall) :swear) :cesso) :lol21) :errr)
mi ha detto che per il gt o il metasistem vuole 300€ + MANODOPERA io gli ho chiesto se con 400 me l'avrebbe montato NON MI HA RISPOSTO quindi presumo che anche lui n voglia circa 500€

ma i ladri sono solo nella mia zona?

:mitra) :mitra) :fechten2) :shakko)