Quale antennino sulla nasona?

rizzotti91

Nuovo Alfista
4 Luglio 2011
2,105
0
36
33
Messina
Ciao a tutti, diversi mesi fa avevo preso quest'antennino per la mia nasona:

Il problema è che prendevo 2-3 stazioni radiofoniche al massimo con quell'antennino, ragion per cui l'ho restituito.... adesso voglio cambiarlo e vorrei spendere il meno possibile, però su ebay è pieno pieno di antennini, c'è qualcuno che me ne consiglia uno in particolare? Magari già testato? Grazie mille :)

Costa 7 euro (in alfa, codice nel post successivo di yugs) e la ricezione è un po' migliore di quella che avevi e abbastanza peggiore della canna da pesca. Io non invidio il tizio che me l'ha rubata...

Ok grazie a tutti del consiglio, siccome il venditore della mia città mi deve qualche euro per un cambio che ho fato, credo che riprenderò quella, anche perchè da quando uso un'autoradio con gli mp3 non ne sento la necessità della radio... :)

Spero mi concediate dei piccoli OT ma non vorrei aprire altre discussioni...

- Cosa ne pensate dei fendinebbia a LED?

- E degli abbaglianti sempre a LED?

rizzotti91":195qadr3 ha detto:
Ok grazie a tutti del consiglio, siccome il venditore della mia città mi deve qualche euro per un cambio che ho fato, credo che riprenderò quella, anche perchè da quando uso un'autoradio con gli mp3 non ne sento la necessità della radio... :)

Spero mi concediate dei piccoli OT ma non vorrei aprire altre discussioni...

- Cosa ne pensate dei fendinebbia a LED?

- E degli abbaglianti sempre a LED?

soldi buttati :p

per l'antennino non mi piace quello che avevi, non si integra con la base originale :ka)

io metterei almeno quello alfa, sembra fuso con la base quando lo avviti!

pm per l'offtopic

io l'ho montato la settimana scorsa e devo dire che si integra alla perfezione,sembra studiato a posta :X) è quello della 156 ma non devi avere il connect,se invece c'è l'hai devi prendere quello della 166 (mi pare)Il mio l'ho pagato 10euro in alfa..........tondi tondi

R: Quale antennino sulla nasona?

Posteresti una foto giusto per darci un'idea? Io vorrei montare quella della MiTo...

quello della mito mi sembra ovale,non so se ci sta bene,comunque ti faccio vedere quello della 156,foto appena fatte e non guardare lo sporco dell'auto che dalle mie parti piove e l'avevo lavata fine settimana :mad2)

Allegati

• P1010697.JPG
    P1010697.JPG
    94.9 KB · Visualizzazioni: 719
Effettivamente ci sta benissimo.. c'è la possibilità di comprarlo via internet? Mi devo "sbarazzare" di qualche euro residuo su vecchie carte prepagate :asd)

autoren":2ewzxkl7 ha detto:
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&category=&groups=&firm=TUNING+GURU

non sono mai perfettamente identiche alla base, prima di prendere anche io l'antennino Alfa ho fatto la cavolata di prenderne uno di questo genere :cesso)

io l'ho montato senza problemi ed è perfetto :nod) mi sembra che lo monta snche andy96