Quale antennino sulla nasona?

Allora meglio quella alfa visto che costa 10... :D
Sul sito costano 7-8, + 10 di ss + 5 di spese per l'ordine visto che l'ordine è inferiore ai 20 euro... ed arrivo a comprarne 2 e mezzo in concessionaria :asd)

qui nel nordest c'è una catena di negozi chiamata Bep's!
e vende roba di Speedup! :)

Comprata, non l'ho dovuta neanche ordinare, in concessionaria Alfa... per evitare che se la rubino gli metto un po di colla potente? :D

Ieri ho comprato della Colla "Bostik Plastica Rigida" per incollare la maniglia del cruscotto ed è davvero molto forte come colla, utilizzo questa?

Quasi miracolosa che ti hanno dato un ricambio subito senza farti aspettare. Quanto hai speso?

Ps: alcuni utenti hanno sconsigliato colle o cose del genere per evitare che se qualcuno si vuole prendere l'antenna, possa farti anche danni spaccando anche la base

Testa":2l181wrg ha detto:
Quasi miracolosa che ti hanno dato un ricambio subito senza farti aspettare. Quanto hai speso?

Ps: alcuni utenti hanno sconsigliato colle o cose del genere per evitare che se qualcuno si vuole prendere l'antenna, possa farti anche danni spaccando anche la base

Ho speso 10 euro :)

Per quanto riguarda la colla, ho pensato che se è incollata, è un deterrente in più... un po come se toglio il doppio din e lo porti con te... magari ti aprono la macchina per vedere se lo tieni sul cruscotto, ma almeno non glielo lasci a vista...

e se la devi portare all'autolavaggio poi? che fai?
lascia stare la colla...
ma davvero giù al sud si perdono in cavolate come rubare antenne?
(non voglio fare il razzista, chiedo perché è la prima volta che sento di cose del genere...)

am78_ud":5ng2a3ct ha detto:
e se la devi portare all'autolavaggio poi? che fai?
lascia stare la colla...
ma davvero giù al sud si perdono in cavolate come rubare antenne?
(non voglio fare il razzista, chiedo perché è la prima volta che sento di cose del genere...)

Si le prendono... :(

R: Quale antennino sulla nasona?

Volevo chiedere una cosa.
Io ho una 147 con il connect e stavo pensando di cambiare la "famosa" canna da pesca e avevo pensaro di mettere quella della 159.
Siccome l'antenna della 159 é ovale dovrei cambiare anche la basetta (credo). Monta (é plug and play) oppure é meglio lasciar perdere? Ovviamente prenderei quella della 159 per il navi che credo sia diversa da quella normale.
Ovviamente devo vedere quanto mi costa il tutto.

A Milano la maggior parte delle 147 che vedo sono senza antenna, quindi vuol dire che c'è una bella abitudine al furto; per questo ho messo e consiglio un antennino fisso che sia un tutt' uno con la basetta.

certo, sicuramente in TUTTE le grandi città è diverso.
e hai ragione a consigliare quel tipo di antenna.
io vivendo in una piccolissima realtà (siamo quasi un paesino) non faccio testo

R: Quale antennino sulla nasona?

Io purtroppo conosco pure persone che fanno questo 'lavoro'... con qualsiasi cosa, pure con i gommini del Tergi Lunotto da tre euro...

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

cmq discorsi furto o meno...
se la incolli poi non potrai MAI portarla all'autolavaggio sotto i rulli.
tieni conto anche di questo... io ogni volta che la porto a lavare devo toglierla

am78_ud":3qzliflk ha detto:
cmq discorsi furto o meno...
se la incolli poi non potrai MAI portarla all'autolavaggio sotto i rulli.
tieni conto anche di questo... io ogni volta che la porto a lavare devo toglierla

Se no si potrebbe spezzare?