moltissime persone montano ammo ritarati e si trovano bene. diciamo che con 200 euro te la cavi...
fabio13":2iykplsy ha detto:In effetti è giustissimo che una volta che si fa un lavoro, è intelligente farlo per bene, in modo da nn doversi poi trovare a doverlo rifare e spendere il doppio. Quello che chiedo io a questo punto è, come ho detto prima: visto che almeno per ora il mio tuning è leggerissimo, appena 10 cv in piu di quelli di serie, mi conviene fare l'assetto, o tanto vale che lascio le cose come stanno (comunque niente affatto male, xke x fortuna le nostre Alfa sono molto stabili) e aggiungere solo distanziali e barra duomi?
GabryPontePowerMix":2vx8uc3l ha detto:bilstein eibach assetto con occhio al confort
fsd h&r assetto con occhio rigidità
uno più stradale l'altro più corsaiolo.......
PS: io ho su i ritarati cappelli e mi trovo bene, comportamento simile ai primi
:OK)
Si, li spendi per avere l'auto più bassa e rigida e più reattiva nei trasferimenti di caricofabio13":1fs76njo ha detto:Addirittura? cioe spendi 1000 euro per cosa allora?
e per migliorare la tenuta e l'assetto cosa ci vuole allora, barre antirollio eibach...cosa?
fabio13":1fs76njo ha detto:e per migliorare la tenuta e l'assetto cosa ci vuole allora, barre antirollio eibach...cosa?