Qualcuno se la comprerà?

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160755442


Si può constatare che i JTD sono motori molto duraturi


Questa persona è stata fortunata che ha trovato qualcuno che gliel'ha ritirata con tutti questi km!Non sò quanto gli sia stata valutata però non credo tanto!Mio fratello che ha una JTD 115cv del 2004 con 240.000km chi gliela ritirava gli offriva non più di 1.300€ :OK)
 
Si si qualcuno se la compra di sicuro :nod) sembra appena uscita dal concessionario, perfino i sedili sono nuovi :?:
Cmq siamo sicuri che quei kilometri siano originali? :sedia)
 
sai quante macchine hanno quel chilometraggio e poi con un colpo di magia vengono schilometrate da venditori/truffatori?
finalmente c'è qualcuno onesto che vende la macchina con i chilometri che ha. :OK)
di certo farà molta difficoltà a venderla perchè chiede un pò troppo rispetto ai chilometri che ha, quella macchina vale tra i 2000/3000 euro se è tanto.
 
Infatti sai quanti diesel ci saranno in giro con più di 200.000km che di tachimetro ne hanno si e no 100.000 :OK)
 
Diciamo che ispira molta più fiducia quella che non un'altra auto con i canonici 70/80K km nel cortile di un'officina.
Almeno in quel caso so i km che ha, e mi basta andare da quella concessionaria per vedere la storia della manutenzione...
Sicuramente in quell'officina la conosceranno come le loro tasche.
 
Almeno sono onesti....vai a prendere una auto con 80-90 mila km usata, di 4 anni, ed invece ne ha un bel 50% in più.... :member)
 
pierfrancesco19":2xd87y10 ha detto:
Cervantes":2xd87y10 ha detto:
Almeno sono onesti....vai a prendere una auto con 80-90 mila km usata, di 4 anni, ed invece ne ha un bel 50% in più.... :member)
tipo certe audi a6 del 2006 3.0tdi con 30000km :asd) :asd)

Ho un parente con un mercedes Classe E diesel aspirato.. 560.000 kilometri la cosa curiosa è che la macchina non ne vuole +
la meccanica invece ancora regge bene.
 
pierfrancesco19":w2pj1j85 ha detto:
Cervantes":w2pj1j85 ha detto:
Almeno sono onesti....vai a prendere una auto con 80-90 mila km usata, di 4 anni, ed invece ne ha un bel 50% in più.... :member)
tipo certe audi a6 del 2006 3.0tdi con 30000km :asd) :asd)
se la macchina è stata schilometrata...gli interni parlano chiaro, ma se poi rifanno i trattamenti, o interamente la pelle...allora lì sono cavoli amari... :mad2)
Anche le porsche vengono schilometrate... :member)
 
Cervantes":1hihazv0 ha detto:
pierfrancesco19":1hihazv0 ha detto:
Cervantes":1hihazv0 ha detto:
Almeno sono onesti....vai a prendere una auto con 80-90 mila km usata, di 4 anni, ed invece ne ha un bel 50% in più.... :member)
tipo certe audi a6 del 2006 3.0tdi con 30000km :asd) :asd)
se la macchina è stata schilometrata...gli interni parlano chiaro, ma se poi rifanno i trattamenti, o interamente la pelle...allora lì sono cavoli amari... :mad2)
Anche le porsche vengono schilometrate... :member)



Purtroppo tutte le auto vengono schilometrate se ci sono commercianti disonesti!Se ricordate tempo fa la GdF sgominò una rete di commercianti che ringiovaniva le auto(Porsche e Ferrari),lo fanno sulle utilitarie per guadagnare qualcosa di più figuratevi se non lo fanno su Ferrari,Porsche e altre auto costosissime che il guadagno è ancora più alto :OK)
 
65.000km l'anno?? :?: Comunque complimenti a chi la possedeva. è tenuta benissimo!!!Sto pensando anche io a quante ce ne saranno in giro per concessionarie con questi km e poi scaricate :cry:
 
GiOrGiO83":s8nfukyt ha detto:
65.000km l'anno?? :?: Comunque complimenti a chi la possedeva. è tenuta benissimo!!!Sto pensando anche io a quante ce ne saranno in giro per concessionarie con questi km e poi scaricate :cry:

è per questo che le macchine usate neanche le considero :KO) , perchè è pieno di concessionari disonesti (e anche alcuni privati)
 
Leggendo un vecchio 4R degli anni '70 si parlava di un'alfista deluso da una crucca che era tornato a braccia aperte alla sua vecchia alfetta..... da 700.000 Km... vorrà dire che questa è appena agli inizi!
 
Esteta":2ln8wr5k ha detto:
Leggendo un vecchio 4R degli anni '70 si parlava di un'alfista deluso da una crucca che era tornato a braccia aperte alla sua vecchia alfetta..... da 700.000 Km... vorrà dire che questa è appena agli inizi!



Io sono del parere che se l'auto la tratti bene i suoi 300.000km ogni motore ce la fa a farli,che sia a benza o diesel.Io ho un amico che ha portato la sua JTD 115cv a 339.000km ma là è morta perchè gli è zompato un pistone ed ha fatto un macello di danni però non ci si può lamentare.Qui anche sul forum sono state postate foto di 2.4 JTD con più di 400.000km
 
Gigioneonefourseven":2m37zwtr ha detto:
gli interni sembrano nuovi... :matto) mi sembra strano... :scratch)
A volte non bisogna farsi ingannare dagli interni, di solito la corona volante, il pomello del cambio e i copripedale in gomma vengono sostituiti dal concessionario e non mi spaventa se fanno lo stesso cn i sedili, loro sanno sicuramente dove prenderli a poco prezzo :(
 
Top