alex,la mia ipotesi,o per lo meno quella che mi pare piu' sensata,è questa:mettiamo che il conce di frosinone abbia ritirato la 147 con 299.000km,abbia messo l'annuncio che so...diciamo sei mesi fa...(ecco perchè bisognerebbe sapere quanto durano gli annunci su autoscout),poi l'abbia venduta e il nuovo proprietario,dopo averci fatto circa 24.000km l'abbia data indietro al conce di roma...il quale ha provveduto a mettere il nuovo annuncio...certo,è un po' ingarbugliata come situazione,ma sinceramente non me ne viene in mente un'altra!!!!!
p.s. per curiosità sono andato a rivedere le foto pubblicate dal conce di roma:ci sono anche quelle relative al libretto dei tagliandi,e si vede benissimo che in pratica la 147 veniva tagliandata ogni 20.000km e cadenza quasi regolare di 2/3 mesi.e il tagliando dei 299.000km e quello dei 323.000km sono stati effettuati dalla stessa officina.....quindi mi sa che l'ipotesi da me sopra formulata va a farsi benedire....una coincidenza troppo strana che 2 proprietari diversi facciano tagliandare l'auto dalla stessa officina e che anche il secondo proprietario abbia percorso lo stesso numero di km del primo nello stesso periodo di tempo!!!il mistero s'infittisce..... :asd) :asd) :asd)