Qualcuno se la comprerà?

girando su autoscout mi sono imbattuto in una cosa strana....la stessa auto compare in un altro annuncio di un concessionario di frosinone,che chiede 5.499 euro ma che dichiara 299.900 km dell'11/2004...... :scratch) :scratch) qualcosa non torna....

patrick76":18yksbzx ha detto:
girando su autoscout mi sono imbattuto in una cosa strana....la stessa auto compare in un altro annuncio di un concessionario di frosinone,che chiede 5.499 euro ma che dichiara 299.900 km dell'11/2004...... :scratch) :scratch) qualcosa non torna....
:?: :?: link!

Qui però ci sta un bel fan...o a chi dice che le italiane hanno motori scarsi e che non durano niente...io resto sempre dell idea che la macchina rispecchia un pò la persona..e quello ne è l esempio di qualcuno che aveva interesse e cura alla propria vettura..ce ne fossero di persone così..forse saremmo più sicuri nell usato..

ferro87":30b24p8o ha detto:
Qui però ci sta un bel fan...o a chi dice che le italiane hanno motori scarsi e che non durano niente...io resto sempre dell idea che la macchina rispecchia un pò la persona..e quello ne è l esempio di qualcuno che aveva interesse e cura alla propria vettura..ce ne fossero di persone così..forse saremmo più sicuri nell usato..

i motori (soprattutto i diesel) delle Ns ALFA, anche FIAT e LANCIA secondo me sono dei gran motori in fatto di durata. :OK) .. chiaramente se ben utilizzati e con occhio di riguardo alle manutenzioni durano una vita..

Alex629":2nwbwlzd ha detto:
patrick76":2nwbwlzd ha detto:
:?: :?: link!

ehm.....non sono capace a linkare....comunque se fai una ricerca su autoscout e come criteri metti il chilometraggio in ordine decrescente,la prima e la seconda 147 che troverai sono la stessa auto (lo riconosci dalla targa....)abbastanza strana come cosa....

patrick76":tpsaa4l9 ha detto:
ehm.....non sono capace a linkare....comunque se fai una ricerca su autoscout e come criteri metti il chilometraggio in ordine decrescente,la prima e la seconda 147 che troverai sono la stessa auto (lo riconosci dalla targa....)abbastanza strana come cosa....
Basta che copi l'indirizzo internet in cima alla pagina web quello con http://www..ecc ecc e poi quando rispondi qui sul forum premi il tasto URL e in mezzo alle due finestrelle (http://www...[url]) ci incolli l'in.../www.autoscout24.it/Details.aspx?id=160755442
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161368407

grazie alex,sia per la spiegazione che per il link!! :OK) :fluffle)
non so come funzionano i siti tipo autoscout o autosupermarket,ma penso che le inserzioni avranno una validità di tempo prefissata,oltre la quale bisognerà di sicuro rifare l'annuncio....quindi non capisco come possa accadere una cosa del genere!!oppure potrebbe essere accaduto che l'annuncio del concessionario di frosinone sia piu' vecchio di quello di roma e per qualche motivo l'annuncio non è stato mai cancellato o ripubblicato di nuovo!!! :ka)

patrick76":ihprwl8d ha detto:
grazie alex,sia per la spiegazione che per il link!! :OK) :fluffle)
Figurati :OK)
patrick76":ihprwl8d ha detto:
non so come funzionano i siti tipo autoscout o autosupermarket,ma penso che le inserzioni avranno una validità di tempo prefissata,oltre la quale bisognerà di sicuro rifare l'annuncio....quindi non capisco come possa accadere una cosa del genere!!oppure potrebbe essere accaduto che l'annuncio del concessionario di frosinone sia piu' vecchio di quello di roma e per qualche motivo l'annuncio non è stato mai cancellato o ripubblicato di nuovo!!! :ka)
Anche così però non si spiega come faccia l'auto a comparire su due annunci diferenti di due concessionari differenti :scratch)

Sul fatto che sia la stessa auto nn ci piove...la targa sia nella prima inserzione che nella seconda è la stessa x cui...

Quoto quanto detto da Patrick...la sua opinione è quella che trovo piu' sensata e probabile :nod)

alex,la mia ipotesi,o per lo meno quella che mi pare piu' sensata,è questa:mettiamo che il conce di frosinone abbia ritirato la 147 con 299.000km,abbia messo l'annuncio che so...diciamo sei mesi fa...(ecco perchè bisognerebbe sapere quanto durano gli annunci su autoscout),poi l'abbia venduta e il nuovo proprietario,dopo averci fatto circa 24.000km l'abbia data indietro al conce di roma...il quale ha provveduto a mettere il nuovo annuncio...certo,è un po' ingarbugliata come situazione,ma sinceramente non me ne viene in mente un'altra!!!!!

p.s. per curiosità sono andato a rivedere le foto pubblicate dal conce di roma:ci sono anche quelle relative al libretto dei tagliandi,e si vede benissimo che in pratica la 147 veniva tagliandata ogni 20.000km e cadenza quasi regolare di 2/3 mesi.e il tagliando dei 299.000km e quello dei 323.000km sono stati effettuati dalla stessa officina.....quindi mi sa che l'ipotesi da me sopra formulata va a farsi benedire....una coincidenza troppo strana che 2 proprietari diversi facciano tagliandare l'auto dalla stessa officina e che anche il secondo proprietario abbia percorso lo stesso numero di km del primo nello stesso periodo di tempo!!!il mistero s'infittisce..... :asd) :asd) :asd)

secondo me, forse molto più semplicemente, il secondo ha copiato le foto del primo...magari le macchine sono uguali e non gli andava di far le foto!

patrick76":3te1c168 ha detto:
beh....mi sa che hai ragione tu valsim..... :OK)

forse è così.. ma è da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farlo perchè poi la gente si fà seghe mentali come noi e potrebbe pertdere dei potenziali acquirenti..

PaoloBitta87":19yrqiva ha detto:
patrick76":19yrqiva ha detto:
beh....mi sa che hai ragione tu valsim..... :OK)

forse è così.. ma è da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! farlo perchè poi la gente si fà seghe mentali come noi e potrebbe pertdere dei potenziali acquirenti..
:nod) Mmm anche secondo me hanno scopiazzato le foto, non sarebbe il primo. Però cmq e sconveniente per il venditore, mah :ka)

L'auto è effetivamente la stessa però le foto sono fatte in due posti diversi e riconosco perfettamente i dintorni del concessionario di Roma che peraltro sta non molto distante da casa mia. Sembra proprio che è stata acquistata a Frosinone e poi trasferita a Roma, anche se non capisco bene il fatto di un solo precedente proprietario specificato in tutte e due le inserzioni. Sarà stata acquistata a poco dall'altro conce e poi rimessa in vendita? Bisogna indagare!!!! :asd) P.S. farei un'acquisto comunitario e la farei mascotte del virtual visto la sua resistenza! :lol:

che i due concessionari siano non dico sotto la stessa proprietà ma che collaborano?..magari hanno più possibilità di vendita a roma che a frosinone....

dalle me parti ce ne sono di concessionari che collaborano tra di loro soprattutto sugli usati...

che collaborino i concessionari ci può stare.....ma come si spiegano i 24.000km di differenza tra un'inserzione e l'altra????e tra l'altro pure la data di immatricolazione non è la stessa!!!!sono anch'io per il comunitario!!!! :asd) :asd)

patrick76":23d1hqzd ha detto:
che collaborino i concessionari ci può stare.....ma come si spiegano i 24.000km di differenza tra un'inserzione e l'altra????e tra l'altro pure la data di immatricolazione non è la stessa!!!!sono anch'io per il comunitario!!!! :asd) :asd)

Io penso che con la tua GT(se non mi sbaglio utente :p )a quei km ci arrivi visto che già sei quasi ai 200.000km :OK)